

Sale giorno dopo giorno l’attesa la nuova edizione delle World Series of Poker. Rispetto alla tradizione della kermesse di poker live più importante, ricca e prestigiosa al mondo, ci sarà da aspettare visto che le consuete settimane di giugno e luglio sono state slittate dopo la fine dell’estate. Ma a prescindere da questa attesa i giocatori sono senza dubbio contenti di poter tornare ai tavoli.
Potrebbe anche essere un’edizione speciale per la sede in cui si disputeranno le WSOP 2021, visto che restano forti i rumors che parlano di un cambio di location verso il Bally’s o la struttura gemella del Paris. Ma almeno per il momento si è parlato di un’edizione delle World Series a forte matrice a stelle e strisce. Finora solo i residenti negli Stati Uniti, infatti, hanno la possibilità certa di andare a giocare a Las Vegas.
Apertura all’Europa
Tuttavia, in queste ultime ore stanno circolando alcune notizie interessanti che restituiscono un po’ di speranza a tutti i giocatori che risiedono in Europa. Il governo americano guidato dal presidente Joe Biden, infatti, sta valutando insieme al team che si sta occupando dell’emergenza pandemica l’eventualità di aprire le porte del proprio Paese anche ai giocatori provenienti da Europa e altri Paesi stranieri.
Naturalmente si tratterebbe di persone che devono dimostrare di aver effettuato il vaccino, sia entrambe le dosi che la monodose nel caso di Johnson & Johnson. In tal caso il tanto chiacchierato Green Pass avrebbe validità anche negli Stati Uniti e di conseguenza a Las Vegas. Si tratta pur sempre di una voce non ancora confermata, quindi prendiamo questa notizia con la necessaria quantità di prudenza.
In ogni caso, la speranza potrebbe essersi riaccesa per i tanti players italiani che vogliono vivere o rivivere il sogno americano.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Poker cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter