Vince alla Lotteria degli Scontrini, ma si trova a Tokyo: ci pensa la vicina!

Scommesse 15/01/2023

La Lotteria degli scontrini continua a resistere e a procedere nel suo viaggio, che dura ormai da più di un anno. Si tratta, a dire la verità, di uno dei pochi interventi avviati dal Governo Conte II a non essere stati intaccati o rimossi dal nuovo esecutivo, condotto dalla nuova premier Giorgia Meloni. Probabilmente per via dell’incentivo a emettere e di conseguenza accettare scontrini e fatture, favorendo così la dissolvenza del fenomeno dell’evasione fiscale.

Ma la storia che stiamo per raccontare va ben oltre la semplice emissione di uno scontrino, perchè è un racconto che collega Perugia a Tokyo. La protagonista di questa storia, infatti, è una signora italiana ma di origini americane, le cui generalità non sono state rivelate. La donna, residente proprio nella città umbra, non era in sede al momento in cui le è stata notificata la vincita attraverso l’iniziativa dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Lotteria degli scontrini, l’inizio della storia

Ma cosa c’entra Tokyo con questa incredibile storia? La fortunata donna italo-americana si trovava nella capitale del Giappone al momento in cui è arrivata nella sua abitazione la notifica della vincita. Una cifra importante, ben 25.000 euro, ottenuti grazie all’estrazione periodica della Lotteria degli Scontrini. Tra le altre cose, nel giro di pochi giorni anche un esercente del Perugino ha portato a casa 20.000 euro.

La donna ha scoperto grazie a una vicina di casa di aver vinto questa cifra. E così, con una lettera recapitata alla Adm, ha espresso la sua sorpresa e la sua grande soddisfazione: “Ero a Tokyo per trascorrere un po’ di tempo con mio figlio che lavora lì come informatico, quando ho ricevuto la telefonata della mia amica che mi avvertiva del fatto che mi stavano cercando per recapitarmi un atto”.

Dal timore alla gioia

L’italo-americana ha ammesso di aver temuto il peggio in un primo momento: “Ho subito pensato che si doveva trattare di una cartella esattoriale per una multa o qualcosa di simile. Così mi sono messa in contatto con l’Ufficio di Perugia e con grande sorpresa sono stata informata di aver vinto grazie a uno dei miei scontrini, legato a una spesa di poche decine di euro in generi alimentari in un supermercato di via Settevalli”.

La Lotteria degli Scontrini, dunque, regala un po’ di gioia agli italiani: “Ho creduto da subito in questa Lotteria che è una bella opportunità per tutti gli acquirenti tanto che, all’inizio, ho stampato il codice lotteria a delle amiche invitandole a utilizzarlo sempre. Per me vedova, con la sola pensione di reversibilità, questo è un regalo importante che mi consente di non accendere un prestito per alcune spese che avevo in programma”.

Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.

Fonte immagine: Profilo Instagram @lanotiziaquotidiana.it

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare