

Lo abbiamo aspettato per diverse settimane e per tantissime estrazioni, ma alla fine il tanto sospirato 13 al Totocalcio è arrivato. E si è verificato nell’edizione del weekend appena trascorso, in cui qualcuno ha potuto esclamare la storica affermazione “ho fatto 13!”. Il fortunato protagonista di questo articolo è un uomo che vive a Napoli, ovvero il luogo del primo “jackpot” di questa stagione.
La giocata è stata piazzata ovviamente prima dello svolgimento delle prime gare del fine settimana appena trascorso. Le proverbiali 13 partite che hanno composto la schedina da giocare nel weekend sono state azzeccate tutte da questo fortunato giocatore napoletano, il quale si è goduto un fine settimana diverso dal solito. Anche perchè nelle sue mani è finito il montepremi previsto per chi riesce ad azzeccare tutta la sequenza, ovvero ben 220.030 euro!
Totocalcio, arriva il primo 13 della stagione
Il fortunato giocatore e protagonista di questo articolo ha avuto la bravura di gestire al meglio la spesa. La colonna vincente da lui giocata sabato scorso, infatti, aveva il valore di un solo euro. Dunque, vige più che mai il detto “minima spesa massima resa” che gli ha consentito di vivere un weekend da sogno. Non mancano ovviamente anche i premi intermedi, come gli 11 e i 9. Nel primo caso la vincita in programma ammontava a 20.753 euro, mentre chi ha azzeccato nove partite su 13 ha portato a casa 16.779 euro.
Chi vuole dare ancora una nuova volta l’assalto al tanto sognato 13 al Totocalcio – anche se va detto che rispetto al passato ha perso un po’ di fascino – non deve però disperare. Nonostante sia appena stato centrato, infatti, il montepremi previsto per la prossima edizione sarà comunque succulento in quanto ci saranno in palio ben 100.000 euro per chi riuscirà a centrare la combinazione vincente con tutte e 13 le partite.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.