

Quello che è successo a Pratola Peligna, in provincia de L’Aquila, lascia davvero sbalorditi. Una super vincita è stata infatti registrata in una nota agenzia terrestre situata nel piccolo centro abruzzese. La giocata si basava sulle quattro partite di semifinale, previste nella serata di giovedì, di Europa League e Conference League, dove erano impegnate anche tre squadre italiane.
La giocata si basava su quattro risultati esatti delle partite in programma un paio di sere fa. Andando un po’ di più nello specifico, le due partite di Conference League erano le seguenti: Fiorentina-Basilea 1-2 e West Ham-AZ Alkmaar 2-1. Per quanto riguarda le sfide di Europa League, la scelta è ricaduta su Juventus-Siviglia 1-1 e Roma-Bayer Leverkusen 1-0. Le quote spaziavano tra 6.70 e 26.00.
Scommesse da urlo, presi i risultati in Europa
Lo scommettitore protagonista del nostro racconto ai limiti del clamoroso credeva tanto in questa giocata. Al punto che ha deciso di ripeterla addirittura per 6 volte. Su 5 schedine ha giocato 2 euro, sulla sesta schedina 4 euro prevedendo anche un possibile errore. La giocata totale è stata quindi di 14 euro. Nessuno, persino il protagonista del nostro racconto, poteva sapere ciò che stava per accadere quella sera.
Tutte queste giocate al 90′ sembravano perdenti, ma in pochi minuti è cambiato tutto. Al 93′ minuto il Basilea segna il gol dell’1-2 in casa della Fiorentina. Al 97′ la Juventus pareggia con un gol di Gatti. Tutte le schedine sono quindi diventate vincenti nei minuti di recupero. L’utente abruzzese si è quindi ritrovato ad incassare una mega vincita di 113.354 euro.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: Profilo Instagram @juventus
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.