

In Inghilterra, un fortunato giocatore di ippica britannica ha deciso di adoperare il metodo del cash out. Ne abbiamo già parlato in diversi articoli pubblicati nelle scorse settimane, di un metodo che ormai va di moda anche in Italia. Ma se restiamo al caso corrente, possiamo trovare una sua diversa applicazione. Una applicazione che tra l’altro ha portato una vincita comunque sostanziosa: ben 10.812 sterline, circa 12.600 euro.
Il fortunato giocatore è riuscito a vincere questa somma dopo aver fatto cash out. A far discutere, però, è stato il tempismo adottato, visto che ha deciso di farlo prima dell’ultima corsa. La sua cavalcata è stata sorprendente e assai fortunata, se consideriamo che aveva scommesso appena due sterline su questa streak di gare. Alla fine, però, ha avuto ragione lui con il suo intuito al momento di piazzare le giocate.
Scommesse e cash out fortunati con l’ippica
Naturalmente, come spesso accade in questi casi, non si conosce l’identità del fortunato vincitore. Al punto che, considerando anche la passione sconfinata dei britannici per l’ippica, non si può ancora sapere se si tratti di una fortunata o un fortunato vincitore. Questo è un dubbio che aleggia ancora oggi, anche perchè le donne sono spesso e volentieri protagoniste durante questi festival dedicati alle corse dei cavalli.
La fortuna ha baciato due volte il vincitore. Il motivo lo spiega il patron del bookmaker presso cui ha ritirato la somma: “È una scommessa incredibile per sole quattro sterline! Le vittorie sono arrivate una dopo l’altra e il livello di eccitazione deve essere aumentato per tutto il pomeriggio. Fortunatamente per lui, ha deciso di incassare perché se non l’avesse fatto avrebbero avuto un ritorno zero sulla scommessa con Aqwaam che è arrivato quarto su nove corridori nella gara conclusiva della carta di Hamilton”.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter