

Una settimana molto importante, quella che è appena cominciata e che ci consentirà di continuare a vedere tanto grande sport. In tal senso vogliamo contribuire a farti scoprire gli appuntamenti più importanti dei primi giorni della settimana e scegliere quelli giusti per le tue scommesse. La redazione del blog di Hibet.it è dunque pronta con la nostra consueta rubrica Cosa scommettiamo per portarvi negli eventi più importanti.
Partiamo dal calcio, che vedrà la disputa delle semifinali di tutte e tre le competizioni europee. Champions League, Europa League e Conference League portano delle bellissime partite in programma. Per quanto riguarda il tennis, invece, ci sono un paio di appuntamenti importanti per gli uomini sulla terra rossa dell’Estoril e di Monaco di Baviera. E poi c’è il basket, con i playoff NBA sempre più nel vivo.
Torna la Champions
Si parte già nella serata di martedì con la prima delle due semifinali di Champions League. Di fronte il Manchester City e il Real Madrid, ovvero la principale accreditata per la conquista del titolo e la squadra che ha vinto più volte questa coppa. Il giorno dopo invece toccherà alla grande sorpresa Villarreal e a un’altra grande favorita, ovvero il Liverpool che nella fase a eliminazione diretta non ha sbagliato un colpo.
Passiamo all’Europa League, anch’essa attesa dalle gare valide per l’andata delle semifinali. La prima partita è quella che mette di fronte il Lipsia, reduce dalla vittoria ai danni dell’Atalanta, e la sorpresa Rangers Glasgow. Nell’altra gara in programma, invece, sono pronte ad affrontarsi il West Ham e i tedeschi dell’Eintracht Francoforte, con questi ultimi che hanno sorpreso tutti con il successo sul Barcellona.
Chiudiamo con la terza e ultima competizione in programma, ovvero la Conference League. E qui ci sarà in campo l’unica squadra italiana ancora un corsa, ovvero la Roma, che giovedì sera sarà di scena sul campo del Leicester. Nell’altra semifinale di andata ci sarà il confronto tra il Feyenoord e il Marsiglia per un match tra due formazioni che hanno una bella tradizione nelle coppe europee.
Tra racchette e palle a spicchi
Partiamo con il tennis, che in questa settimana scenderà in campo con due tornei, entrambi in programma sulla terra rossa per gli uomini. Si comincia da Monaco di Baviera, dove il grande atteso è il padrone di casa Alexander Zverev, reduce dal trionfo in quel di Montecarlo. Presenti in tabellone anche altri ottimi giocatori come Casper Ruud e Railly Opelka che rappresentano i principali rivali per il tedesco.
Da seguire anche il torneo in programma sui campi dell’Estoril. In terra portoghese la prima testa di serie è il canadese Felix Auger-Aliassime, i cui principali rivali verso il titolo sono l’argentino Diego Schwartzman – grande protagonista sulla terra battuta – e il veterano Marin Cilic. Da seguire anche il giovane talento Sebastian Korda.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: Profilo Instagram @legalactiquemadrid