

Ci stiamo ormai mettendo alle spalle il lungo weekend di Pasqua, ma non per questo si spegne la nostra fame di grande sport. In tal senso vogliamo contribuire a farti scoprire gli appuntamenti più importanti dei primi giorni della settimana e scegliere quelli giusti per le tue scommesse. La redazione del blog di Hibet.it è dunque pronta con la nostra consueta rubrica Cosa scommettiamo per portarvi negli eventi più importanti.
Per quanto riguarda il calcio, sarà soprattutto la Coppa Italia a tenere gli occhi degli appassionati sul campo con le due semifinali in programma a inizio settimana. Occhio anche ad altre partite che si giocheranno in giro per l’Europa. Torna anche la scorpacciata di grande tennis, con due tornei in programma sia per gli uomini che per le donne.
Caccia alla finale di Coppa
Partiamo come spesso accade dal grande calcio di casa nostra. Come abbiamo già accennato si gioca il ritorno delle due semifinali di Coppa Italia, con due gare molto accese. Martedì in campo Milan e Inter per un derby che stiamo vedendo anche nella corsa verso lo scudetto. Il giorno dopo si gioca la sfida tra Juventus e Fiorentina, con i viola che devono tentare una missione impossibile vista la sconfitta casalinga all’andata.
Da tenere d’occhio anche altre partite che si giocheranno nella prima parte della settimana. Come il match tra Barcellona e Cadice che si disputerà questa sera e andrà a chiudere il turno della Liga. Martedì sarà invece la volta del grande calcio inglese, con il recupero di Premier League in programma ad Anfield Road tra Liverpool e Manchester United che può dire tanto nella corsa verso la vittoria del campionato.
Tanto calcio anche mercoledì. In primis si gioca un intero turno di Ligue 1, con gli occhi di tutti puntati sul Paris Saint Germain che andrà a giocare sul campo dell’Angers, mentre il Lione dovrà fare visita al Brest per restare in scia. Si gioca anche in Premier League, il derby londinese tra Chelsea e Arsenal ma anche il Manchester City che sfida il Brighton.
Il tennis si fa in quattro
Sono ben quattro gli appuntamenti con il grande tennis questa settimana. Partiamo dagli uomini e dai due tornei che si giocheranno a partire da oggi. A Barcellona, dove si è cancellato Rafa Nadal, i giocatori più attesi in ordine di seeding sono Stefanos Tsitsipas e il padrone di casa Carlos Alcaraz, mentre l’Italia sarà rappresentata da Lorenzo Sonego. A Belgrado a fare gli onori di casa ci sarà ovviamente Novak Djokovic, con Andrey Rublev a fare da antagonista.
Anche le donne saranno impegnate in duplice veste. A Stoccarda c’è la grande attesa per Iga Swiatek e anche per la sua rivale Maria Sakkari: sono loro due le giocatrici da battere sulla terra tedesca, ma occhio a Paula Badosa. Si giocherà anche a Istanbul, con le due top seed che saranno Veronika Kudermetova ed Elise Mertens. Occhio anche ad Ajla Tomljanovic.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: Profilo Instagram @magical__milan