

Una settimana molto importante, non solo perché porterà fino alla Pasqua ma anche per il tanto sport in programma. In tal senso vogliamo contribuire a farti scoprire gli appuntamenti più importanti dei primi giorni della settimana e scegliere quelli giusti per le tue scommesse. La redazione del blog di Hibet.it è dunque pronta con la nostra consueta rubrica Cosa scommettiamo per portarvi negli eventi più importanti.
Ci sarà soprattutto spazio per le gare valide per le coppe europee di calcio. Si giocheranno infatti i match dei quarti di finale delle tre competizioni continentali, ovvero Champions, Europa e Conference League. Torna anche il grande tennis, con gli appuntamenti in programma da oggi a Montecarlo per gli uomini e nella Billie Jean King Cup per quanto riguarda le donne.
Via ai quarti di Champions
Giorni molto caldi per il calcio internazionale, già a partire da martedì con le prime gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Al Bernabeu il Real Madrid non deve fare altro che difendere il vantaggio ottenuto all’andata sul campo del Chelsea, che rischia di perdere il titolo vinto un anno fa. Nell’altra gara della serata il Bayern Monaco deve invece recuperare sul proprio campo contro il sorprendente Villarreal.
Nella serata di martedì, invece, le altre due partite per andare a comporre il gruppetto delle magnifiche quattro. Il Manchester City andrà a difendere sul campo dell’Atletico Madrid il gol di vantaggio ottenuto all’andata in casa. Invece è decisamente più agevole il compito per il Liverpool, che ripartirà ad Anfield Road contro il Benfica dopo l’1-3 ottenuto in terra portoghese.
E poi giovedì ci sarà spazio per le altre due competizioni europee, anch’esse coinvolte nel ritorno dei quarti di finale. In Europa League l’Atalanta cercherà una nuova impresa, ripartendo in casa contro il Lipsia dal punteggio di 1-1 rimediato in Germania. Per quanto riguarda la Conference League, invece, la Roma deve rimontare contro il Bodo Glimt dopo il 2-1 emerso all’andata in Norvegia.
Tennis nel Principato
Il grande tennis riparte questa settimana dal Principato con le gare valide per il Masters 1000 in quel di Montecarlo. Tra le gare più interessanti in programma di martedì ci sono quelle tra il nostro Lorenzo Sonego e il bielorusso Ivashka, oltre a quella tra Lorenzo Musetti e il sempre temibile francese Benoit Paire. Occhio anche al ritorno in campo di Novak Djokovic che se la vedrà con lo spagnolo Davidovich Fokina, mentre Fabio Fognini sfida Stefanos Tsitsipas.
Il programma resterà fitto anche nei prossimi giorni, con il torneo sul Principato che proseguirà come di consueto. Sascha Zverev se la vedrà con un Federico Delbonis che vuole sfruttare il solito feeling con la terra battuta, mentre è tutta da seguire la sfida tra le stelline Sebastian Korda e Carlos Alcaraz. Infine Andrey Rublev andrà a sfidare l’australiano Alex de Minaur per un posto al terzo turno.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter