

Mustapha Kanit ha deciso di ripartire da… Bratislava. Sarà la capitale slovacca a ospitare il grande ritorno al poker giocato dell’azzurro, che parteciperà a un evento targato Winamax: “La città è facilmente accessibile, vicina ad altre grandi città europee e piena di posti per giocare a poker. È tutto abbastanza tranquillo e il costo della vita è piuttosto basso, quindi ci puoi passare diversi giorni. E per quanto sorprendente possa sembrare, anche il cibo non è poi così male!”.
Del resto questa è la room che gli ha dato accesso al suo Team Pro. Sembra quasi inevitabile una sua ripartenza da qui. Musta spende belle parole per il torneo: “Al WPO c’è sempre una bella atmosfera. Apprezzo molto il fatto che tutti siano lì per divertirsi, in un ambiente sano dove la vita è bella. E questo non solo durante i tornei ma anche per le attività collaterali proposte. Indipendentemente dall’entità del montepremi o dalla somma offerta al vincitore, il poker avrebbe buone probabilità di passare in secondo piano”.
Mustapha Kanit vuole riscattarsi
Dalle parole di Mustapha Kanit emerge poca soddisfazione per quanto fatto fin qui ai tavoli: “All’High Roller ho triplicato velocemente il mio stack iniziale, ma poi ho perso un grosso coinflip con A-K contro una coppia di 3. Poi ho lasciato diverse chips con A-K contro K-6 su board K-6-2-2 board prima di dover rinunciare definitivamente al torneo con A9<QT. Nei tornei di poker può tutto andare molto bene per poi cambiare nel giro di sole tre mani” In pochi minuti inizi a vedere il tuo stack diminuire, e a un certo punto ti ritrovi a tornare a casa a mani vuote”.
Il 2023 di Mustacchione si concluderà, neanche a dirlo, a Las Vegas. C’è un grande appuntamento che lo aspetta: “Completerò questo grande tour con il WPT World Championship organizzato al Wynn. Al momento restano poco chiari solo i miei programmi per novembre, ma preferisco lasciarmi un po’ di margine di manovra nel caso volessi aggiungere dei viaggi last minute. È il mio modo di organizzarmi per poter giocare i tornei che desidero”.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Poker cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.