

Johnny & Clyde è il nuovo film diretto da Renny Harlin e ambientato nel mondo dei casinò. Il film uscirà negli Stati Uniti il prossimo 5 maggio e vede come protagonista l’attrice Megan Fox. La bellissima 36enne reciterà nei panni di Alana, spietata proprietaria di una sala da gioco nel Rhode Island. La protagonista di questa storia viene presa di mira da una coppia di amanti di nome Johnny e Clyde, interpretati da Avan Jorgia e Ajani Russell durante la loro follia omicida attraverso gli Stati Uniti.
La storia è chiaramente ispirata a Bonnie & Clyde, la coppia di innamorati con la mania degli omicidi e delle rapine, interpretati da Warren Beatty e Faye Dunaway nel lontano 1967. Tornando al ruolo interpretato da Megan Fox, la protagonista dei film è una boss della malavita locale e difenderà il suo casinò dal tentativo violento di rapina dei due criminali. Dunque parliamo di un classico film di azione ambientato nel mondo dei casinò americani.
Megan Fox e il film sui casinò
Ma c’è ancora una seconda fonte di ispirazione per Renny Harlin, al momento di scrivere lo script di questo film. Stiamo parlando di Ocean’s Eleven, film di Steven Soderbergh che racconta la storia di Danny Ocean e del suo team di ladri professionisti che pianificano una rapina ai danni di tre dei casinò più lussuosi di Las Vegas. Un film che vide la presenza di un vero e proprio cast stellare, con George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon e Julia Roberts.
E poi c’è un altro film con lo stesso tema che abbiamo visto in Johnny & Clyde, che vede anche qui una donna a capo di un casinò. Stiamo parlando della pellicola che ha come titolo proprio la parola Casinò, di Martin Scorsese, ispirato alla storia di Sam “Ace” Rothstein, gestore di una casa da gioco di Las Vegas interpretato da Robert De Niro. In quel caso la direttrice della casa da gioco fu interpretata dalla bravissima e bellissima Sharon Stone.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: Profilo Instagram @meganfox_.fan
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.