

Semifinali di Champions League in primo piano e prendiamo in esame la gara di ritorno tra Manchester City e Real Madrid, che si disputerà mercoledì sera, alle ore 21. Premesso che in una partita così importante, con la tensione a mille, tutto può accadere, ma io scelgo comunque di farmi guidare nel mio pronostico dai numeri. Che, peraltro, sono assolutamente inequivocabili, perché il Manchester ha vinto in casa ben 27 delle 29 partite giocate!
Poi è chiarissimo che le avversarie non si chiamavano Real Madrid, ma bisogna comunque vincerle… In ogni modo, in ottica europea, gli inglesi hanno vinto tutte e 5 le partite casalinghe giocate in questa Champions. Non bastasse gli spagnoli sono reduci da due sconfitte esterne consecutive. Poi, e lo ribadisco, la “madre di tutte le partite” può stravolgere le statistiche, ma di base scelgo di non andare contro ad esse. Per questo dico 1 fisso, che si punta attorno all’1,65.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.