

Scopriamo insieme cosa prevede la Schedina del Giorno di oggi, giovedì 7 settembre. Abbiamo deciso, per questa nostra rubrica con cui vi terremo compagnia per quanto riguarda le scommesse sportive, di puntare su alcuni avvenimenti presenti nel tabellone degli eventi giorno dopo giorno. In questo caso abbiamo deciso di affidare la nostra fortuna a cinque incontri di calcio: facciamo un bel viaggio attraverso gare di qualificazione agli Europei 2024 e amichevoli tra Nazionali.
Nel ricordarvi di giocare sempre in maniera responsabile e senza esagerare, andiamo a vedere l’analisi degli appuntamenti sui quali andiamo a puntare.
🔔✅👇👇CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👇👇✅🔔
🔔✅👆👆CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👆👆✅🔔
La Schedina del giorno, la dritta del 7 settembre 2023
La schedina del 7 settembre parte, come abbiamo scritto, con le gare di qualificazione agli Europei del 2024. Il primo incontro di cui ci andiamo a occupare è quello tra Francia e Irlanda. I vice-campioni del mondo vogliono tornare a dettare legge nel proprio girone. Di contro i britannici non sembrano avere armi per contrastare. Decidiamo dunque di puntare su un esito No Goal. Ci spostiamo al match tra Olanda e Grecia. Il nuovo corso degli Oranje trova negli ellenici un rivale tutto sommato morbido per ripartire. Crediamo che il segno 1 sia la scelta più giusta.
Proseguiamo con la sfida tra Repubblica Ceca e Albania. Anche in questo caso abbiamo una sfida che sulla carta presenta nei padroni di casa un favorito d’obbligo. Gli ospiti, infatti, appaiono ai nostri occhi abbastanza deboli. Spazio dunque per un altro segno 1. Completiamo il nostro giro di qualificazioni a Euro 2024 con il match tra Slovenia e Irlanda del Nord. Una gara che non dovrebbe regalare troppo spettacolo, con due attacchi deboli e due difese comunque valida. Andiamo dunque a inserire un esito Under 2,5.
Completiamo la nostra schedina con l’amichevole tra Norvegia e Giordania. Non c’è dubbio sul fatto che Haaland e compagni siano nettamente favoriti. Diamo spazio a un esito Over 2,5 visto l’alto potenziale offensivo dei nordici.
Quindi, fate il vostro gioco!
La schedina nel dettaglio
La schedina è dunque la seguente:
Francia – Irlanda No Goal
Olanda – Grecia 1
Repubblica Ceca – Albania 1
Slovenia – Irlanda del Nord Under 2,5
Norvegia – Giordania Over 2,5
Quota totale 8,80 – Codice giocata: KFHM
Chiaramente il nostro è solo un consiglio su quella che potrebbe essere la schedina vincente di oggi, voi potrete modificarla o prendere spunto e adattarla a vostro piacimento.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
*Le quote variano di continuo, quella riportata, pertanto, è indicativa, ed è riferita al momento della stesura dell’articolo.