La Schedina del Giorno: 6 luglio 2023

Scopriamo insieme cosa prevede la Schedina del Giorno di oggi, giovedì 6 luglio. Abbiamo deciso, per questa nostra rubrica con cui vi terremo compagnia per quanto riguarda le scommesse sportive, di puntare su alcuni avvenimenti presenti nel tabellone degli eventi giorno dopo giorno. In questo caso abbiamo deciso di affidare la nostra fortuna a cinque incontri di calcio  ma non solo: facciamo un bel viaggio che si sviluppa attraverso il campionato argentino e tre incontri del torneo di Wimbledon.

 

Nel ricordarvi di giocare sempre in maniera responsabile e senza esagerare, andiamo a vedere l’analisi degli appuntamenti sui quali andiamo a puntare.

🔔✅👇👇CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👇👇✅🔔

La Schedina del Giorno: 6 luglio 2023

🔔✅👆👆CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👆👆✅🔔

La Schedina del giorno, la dritta del 6 luglio 2023

Abbiamo due partite di calcio di cui occuparci nella nostra schedina del 6 luglio, quindi si parte. Il primo match è quello tra Arsenal Sarandì e Defensa Y Justicia. Una partita che non dovrebbe regalare troppo spettacolo nei 90 minuti. Per questo motivo abbiamo deciso di puntare su un esito Under 2,5. La seconda partita è quella tra Union de Santa Fe e Boca Juniors. Gli Xeneizes hanno voglia di portare a casa dei punti importanti per continuare la scalata in classifica. Un motivo più che valido per puntare su una doppia chance X2.

 

Ci spostiamo ora nel tennis con tre partite valide per il torneo di Wimbledon. Partiamo dal tabellone maschile con la gara tra Daniel Galan e Oscar Otte, con il tedesco che sembra essersi adattato meglio del suo avversario alla superficie, dunque è favorito per passare il turno. Segno 2 è il nostro pronostico per questo match. Da seguire anche la sfida che oppone Marcos Giron e Marton Fucsovics. In questo caso puntiamo sul giocatore ungherese, senza dubbio uno dei più forti nel lotto. Dunque abbiamo pochi dubbi sul segno 2 per questa gara.

 

Completiamo la schedina del giorno con un match del tabellone femminile, quello che oppone Sorana Cirstea e Jelena Ostapenko. La lettone sta giocando benissimo su erba e non possiamo non puntare su di lui. Chiudiamo dunque con un segno 2.

 

Quindi, fate il vostro gioco!

La schedina nel dettaglio

La schedina è dunque la seguente:

 

Arsenal Sarandì – Defensa Y Justicia Under 2,5

Union de Santa Fe – Boca Juniors X2

Galan – Otte 2

Giron – Fucsovics 2

Cirstea – Ostapenko 2

 

Quota totale 6,50 – Codice giocata: JUZF

Chiaramente il nostro è solo un consiglio su quella che potrebbe essere la schedina vincente di oggi, voi potrete modificarla o prendere spunto e adattarla a vostro piacimento.

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

*Le quote variano di continuo, quella riportata, pertanto, è indicativa, ed è riferita al momento della stesura dell’articolo.

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Book of Ra Gratis
Book of Ra Gratis

🔔 Stai cercando una slot ✅ GRATIS ✅ senza scaricare e senza REGISTRAZIONE? Entra e gioca subito! Prova i BONUS della Book of Ra GRATIS! 🔔

First Person Deal or no Deal
First Person Deal or no Deal

First Person Deal or no Deal: scopri le caratteristiche con la prova gratis senza registrazione

Gioco Aviator Gratis
Gioco Aviator Gratis

Aviator Gratis: istinto, adrenalina e tante emozioni con il crash game del momento..

Caccia alla Gallina – Slot Gratis
Caccia alla Gallina – Slot Gratis

Caccia alla Gallina: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Go Gold – Slot Gratis
Go Gold – Slot Gratis

Go Gold: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare