La Schedina del Giorno: 3 aprile 2023

Scopriamo insieme cosa prevede la Schedina del Giorno di oggi, lunedì 3 aprile. Abbiamo deciso, per questa nostra rubrica con cui vi terremo compagnia per quanto riguarda le scommesse sportive, di puntare su alcuni avvenimenti presenti nel tabellone degli eventi giorno dopo giorno. In questo caso abbiamo deciso di affidare la nostra fortuna a cinque incontri di calcio: facciamo un viaggio che parte dalla Serie A e passa attraverso Premier League, Liga e Serie C.

 

Nel ricordarvi di giocare sempre in maniera responsabile e senza esagerare, andiamo a vedere l’analisi degli appuntamenti sui quali andiamo a puntare.

🔔✅👇👇CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👇👇✅🔔

La Schedina del giorno, la dritta del 3 aprile 2023

🔔✅👆👆CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👆👆✅🔔

La Schedina del giorno, la dritta del 3 aprile 2023

Partiamo da due delle partite in programma in Serie A. La prima è quella che mette di fronte l’Empoli e il Lecce, due squadre che sono ormai praticamente sicure della salvezza e potrebbero pensare più a fare una bella partita che a cercare il risultato a tutti i costi. Per questo motivo inseriamo una quota safe come l’Over 1,5 in questo match. Il posticipo serale mette invece di fronte il Sassuolo e il Torino. Altre due squadre senza obiettivi e pronte a dare il massimo anche stasera. Goal Sì è la nostra giocata per questo match.

 

Il Monday Night della Premier League mette di fronte l’Everton e il Tottenham. I Toffees terranno a battesimo Christian Stellini alla prima da capo allenatore dopo le dimissioni di Conte. Anche in questo caso ci aspettiamo più di una marcatura, dunque nella nostra schedina del 3 aprile c’è spazio per un altro Goal Sì. Ci spostiamo ora in Spagna per la sfida tra Valencia e Rayo Vallecano. Una sfida salvezza che spesso si traduce in tanto equilibrio e poco spettacolo. Il nostro pronostico ricade sull’esito Under 2,5.

 

Chiudiamo la schedina del giorno tornando in Italia, con il posticipo di Serie C tra Renate e Lecco. Un’altra gara sulla carta molto equilibrata, per la quale abbiamo scelto un altro Under 2,5.

 

In ogni caso, fate il vostro gioco!

La schedina nel dettaglio

La schedina è dunque la seguente:

 

Empoli – Lecce Over 1,5

Sassuolo – Torino Goal Sì

Everton – Tottenham Goal Sì

Renate – Lecco Under 2,5

Valencia – Rayo Vallecano Under 2,5

 

Quota totale 11,15 – Codice giocata: IQAI

Chiaramente il nostro è solo un consiglio su quella che potrebbe essere la schedina vincente di oggi, voi potrete modificarla o prendere spunto e adattarla a vostro piacimento.

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

*Le quote variano di continuo, quella riportata, pertanto, è indicativa, ed è riferita al momento della stesura dell’articolo.

Top Slots & Giochi
First Person Deal or no Deal
First Person Deal or no Deal

First Person Deal or no Deal: scopri le caratteristiche con la prova gratis senza registrazione

Gioco Aviator Gratis
Gioco Aviator Gratis

Aviator Gratis: istinto, adrenalina e tante emozioni con il crash game del momento..

Caccia alla Gallina – Slot Gratis
Caccia alla Gallina – Slot Gratis

Caccia alla Gallina: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Go Gold – Slot Gratis
Go Gold – Slot Gratis

Go Gold: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it
Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it

Gallina d’Egitto: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Blog Hibet.it
© Hibet.it | Fourseven Play Limited. Tutti i diritti sono riservati.