

Scopriamo insieme cosa prevede la Schedina del Giorno di oggi, venerdì 29 settembre. Abbiamo deciso, per questa nostra rubrica con cui vi terremo compagnia per quanto riguarda le scommesse sportive, di puntare su alcuni avvenimenti presenti nel tabellone degli eventi giorno dopo giorno. In questo caso abbiamo deciso di affidare la nostra fortuna a cinque incontri di calcio: facciamo un bel viaggio attraverso gare di Liga spagnola, Ligue 1, Bundesliga, Liga portoghese e Serie C italiana.
Nel ricordarvi di giocare sempre in maniera responsabile e senza esagerare, andiamo a vedere l’analisi degli appuntamenti sui quali andiamo a puntare.
🔔✅👇👇CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👇👇✅🔔
🔔✅👆👆CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👆👆✅🔔
La Schedina del giorno, la dritta del 29 settembre 2023
La schedina del 29 settembre parte, come abbiamo scritto, con la Liga spagnola. Il primo incontro di cui ci andiamo a occupare è infatti quello tra Barcellona e Siviglia. I catalani sono reduci da un turno infrasettimanale difficile e affronteranno una squadra che ha vinto bene nell’ultima gara. Tuttavia i pronostici sono tutti dalla parte dei blaugrana: segno 1. Voliamo in Germania per la sfida tra Hoffenheim e Borussia Dortmund. Una partita più equilibrata di quanto si possa credere, per la quale punteremo sui due attacchi. Scegliamo dunque un esito Over 2,5.
Proseguiamo con la sfida tra Strasburgo e Lens, anticipo della Ligue 1 francese. A nostro parere c’è una leggera preferenza per gli ospiti, ma non vogliamo sbilanciarci. Piuttosto punteremo anche in questo caso sui due attacchi e ancora una volta su un esito Goal Sì. Andiamo ora in Portogallo per la super sfida tra Benfica e Porto. Nel confronto tra i due colossi del calcio portoghese dovrebbe venire fuori una gara ricca di emozioni e spettacolo. Spazio dunque a un altro esito Goal Sì, proprio in virtù della forza dei due attacchi.
Completiamo la nostra schedina con la gara tra Virtus Verona e Novara. La compagine di Fresco è in lizza per un campionato da protagonista. I piemontesi sono in crescita ma non basta ancora: segno 1 per questo match.
Quindi, fate il vostro gioco!
La schedina nel dettaglio
La schedina è dunque la seguente:
Barcellona – Siviglia 1
Hoffenheim – Borussia Dortmund Over 2,5
Strasburgo – Lens Goal Sì
Benfica – Porto Goal Sì
Virtus Verona – Novara 1
Quota totale 9,66 – Codice giocata: KORP
Chiaramente il nostro è solo un consiglio su quella che potrebbe essere la schedina vincente di oggi, voi potrete modificarla o prendere spunto e adattarla a vostro piacimento.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
*Le quote variano di continuo, quella riportata, pertanto, è indicativa, ed è riferita al momento della stesura dell’articolo.