

Scopriamo insieme cosa prevede la Schedina del Giorno di oggi, venerdì 27 ottobre. Abbiamo deciso, per questa nostra rubrica con cui vi terremo compagnia per quanto riguarda le scommesse sportive, di puntare su alcuni avvenimenti presenti nel tabellone degli eventi giorno dopo giorno. In questo caso abbiamo deciso di affidare la nostra fortuna a cinque incontri di calcio: facciamo un bel viaggio attraverso gare di Serie A, Serie B, Liga, Premier League e Bundesliga.
Nel ricordarvi di giocare sempre in maniera responsabile e senza esagerare, andiamo a vedere l’analisi degli appuntamenti sui quali andiamo a puntare.
🔔✅👇👇CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👇👇✅🔔
🔔✅👆👆CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👆👆✅🔔
La Schedina del giorno, la dritta del 27 ottobre 2023
La schedina del 27 ottobre parte, come abbiamo scritto, con la Serie A. Il primo incontro che andiamo ad attenzionare è quello che mette di fronte Genoa e Salernitana. Si tratta di un vero e proprio scontro salvezza, ma non sarà la classica partita tra due squadre guardinghe. Entrambe, infatti, segnano e concedono parecchio, dunque vogliamo inserire un esito Goal Sì. Andiamo in Serie B per l’anticipo tra Cittadella e Cremonese. I veneti sono soliti perdere pochi punti in casa, ma i grigiorossi sono in forma. Vogliamo dunque puntare su una doppia chance X2 per questa gara.
Proseguiamo con la sfida tra Crystal Palace e Tottenham di Premier League. La formazione di casa non è partita benissimo, a differenza degli Spurs che stanno facendo tanti punti. Il nuovo corso tecnico sta andando bene e noi vogliamo “premiarlo” inserendo in schedina un segno 2. Voliamo in Spagna per la sfida tra Girona e Celta Vigo. Senza dubbio i galiziani sono una mina vagante, ma in questa fase della stagione i padroni di casa stanno facendo molto bene. Non crediamo in sorprese, quindi puntiamo su un segno 1.
Completiamo la nostra schedina con la sfida tra Bochum e Mainz di Bundesliga. Potrebbe profilarsi la classica partita in cui entrambe le squadre cercano la vittoria e lo fanno senza badare troppo alla difesa. Dunque chiudiamo la giocata odierna con un esito Goal Sì.
Quindi, fate il vostro gioco!
La schedina nel dettaglio
La schedina è dunque la seguente:
Genoa – Salernitana Goal Sì
Cittadella – Cremonese X2
Crystal Palace – Tottenham 2
Girona – Celta Vigo 1
Bochum – Mainz Goal Sì
Quota totale 13,34 – Codice giocata: LDNV
Chiaramente il nostro è solo un consiglio su quella che potrebbe essere la schedina vincente di oggi, voi potrete modificarla o prendere spunto e adattarla a vostro piacimento.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
*Le quote variano di continuo, quella riportata, pertanto, è indicativa, ed è riferita al momento della stesura dell’articolo.