La Schedina del Giorno: 26 ottobre 2023

Scopriamo insieme cosa prevede la Schedina del Giorno di oggi, giovedì 26 ottobre. Abbiamo deciso, per questa nostra rubrica con cui vi terremo compagnia per quanto riguarda le scommesse sportive, di puntare su alcuni avvenimenti presenti nel tabellone degli eventi giorno dopo giorno. In questo caso abbiamo deciso di affidare la nostra fortuna a cinque incontri di calcio: facciamo un bel viaggio attraverso gare di Europa League, Conference League e di Serie C.

 

Nel ricordarvi di giocare sempre in maniera responsabile e senza esagerare, andiamo a vedere l’analisi degli appuntamenti sui quali andiamo a puntare.

🔔✅👇👇CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👇👇✅🔔

La Schedina del Giorno: 26 ottobre 2023

🔔✅👆👆CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👆👆✅🔔

La Schedina del giorno, la dritta del 26 ottobre 2023

La schedina del 26 ottobre parte, come abbiamo scritto, con l’Europa League. Il primo incontro che andiamo ad attenzionare è quello che mette di fronte Sturm Graz e Atalanta. La formazione di Gasperini sembra viaggiare finalmente con il vento in poppa e dovrebbe riuscire a portare a casa i tre punti. Dunque non abbiamo dubbi nell’inserire un segno 2. Proseguiamo con la sfida tra Brighton e Ajax. Due squadre che non hanno iniziato benissimo la stagione. I due attacchi, però, sono sinonimo di garanzia. Un buon motivo per inserire un esito Over 2,5.

 

Proseguiamo con la sfida tra Zrinjski e Legia Varsavia di Conference League. Vogliamo puntare in questo caso su una quota a nostro parere troppo alta rispetto al suo potenziale. Entrambe le squadre hanno segnato e concesso poco fin qui in Europa. Dunque inseriamo un esito Under 2,5. Proseguiamo con la gara tra Dinamo Zagabria e Viktoria Plzen. In questo caso, invece, vediamo due squadre che possono segnare ma anche concedere qualcosa, sia in attacco che in difesa. Una buon ragione per puntare su un esito Over 2,5.

 

Completiamo la nostra schedina con la sfida tra Messina e Brindisi di Serie C. Uno scontro diretto per la salvezza, i punti iniziano a pesare e per questo motivo le difese saranno sotto stress. Puntiamo dunque su un esito Under 2,5.

 

Quindi, fate il vostro gioco!

La schedina nel dettaglio

La schedina è dunque la seguente:

 

Sturm Graz – Atalanta 2

Brighton – Ajax Over 2,5

Zrinjski – Legia Varsavia Under 2,5

Dinamo Zagabria – Viktoria Plzen  Over 2,5

Messina – Brindisi Under 2,5

 

Quota totale 12,68 – Codice giocata: LCPX

Chiaramente il nostro è solo un consiglio su quella che potrebbe essere la schedina vincente di oggi, voi potrete modificarla o prendere spunto e adattarla a vostro piacimento.

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

*Le quote variano di continuo, quella riportata, pertanto, è indicativa, ed è riferita al momento della stesura dell’articolo.

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Peaky Blinders
Peaky Blinders

Peaky Blinders Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Book of Ra Gratis
Book of Ra Gratis

🔔 Stai cercando una slot ✅ GRATIS ✅ senza scaricare e senza REGISTRAZIONE? Entra e gioca subito! Prova i BONUS della Book of Ra GRATIS! 🔔

First Person Deal or no Deal
First Person Deal or no Deal

First Person Deal or no Deal: scopri le caratteristiche con la prova gratis senza registrazione