

Scopriamo insieme cosa prevede la Schedina del Giorno di oggi, venerdì 26 maggio. Abbiamo deciso, per questa nostra rubrica con cui vi terremo compagnia per quanto riguarda le scommesse sportive, di puntare su alcuni avvenimenti presenti nel tabellone degli eventi giorno dopo giorno. In questo caso abbiamo deciso di affidare la nostra fortuna a cinque incontri di calcio: facciamo un bel viaggio che parte dalla Serie A e dalla Serie B di casa nostra, passando per Eredivisie, Liga portoghese e Ligue 2 francese.
Nel ricordarvi di giocare sempre in maniera responsabile e senza esagerare, andiamo a vedere l’analisi degli appuntamenti sui quali andiamo a puntare.
🔔✅👇👇CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👇👇✅🔔
🔔✅👆👆CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👆👆✅🔔
La Schedina del giorno, la dritta del 26 maggio 2023
Partiamo con la sfida che apre il programma della penultima giornata di Serie A. Di fronte ci saranno la Sampdoria e il Sassuolo. Una partita tra squadre che non hanno obiettivi da inseguire negli ultimi 180 minuti di campionato. In ogni caso riteniamo gli emiliani favoriti e vogliamo puntare sull’ottima quota per il segno 2. Scendiamo in Serie B con la partenza dei playoff affidata a Sudtirol e Reggina. I padroni di casa hanno il vantaggio del fattore campo ma sono in calo, mentre i calabresi sono sulle ali dell’entusiasmo. Doppia chance X2 è la nostra scelta.
La nostra schedina del 26 maggio si sposta ora in Olanda per l’anticipo di Eredivisie tra Almere City e Eindhoven. Una partita che non ha un chiaro favorito, ma per il quale vogliamo puntare con forza sugli attacchi. Ecco allora che scegliamo un esito Over 2,5. Andiamo ora in Portogallo, con la massima serie che si apre con la sfida tra Vizela e Sporting Lisbona. Gli ospiti hanno il pronostico a favore e crediamo che abbiano tutte le carte in regola per vincere. Anche perché il divario tra i due organici è netto. Puntiamo dunque sul segno 2 in questo caso.
La schedina del giorno si conclude in Francia con la sfida di Ligue 2 tra Guingamp e Niort. I padroni di casa vogliono mantenere il fattore campo e vincere. Noi ci fidiamo e puntiamo dunque su un segno 1.
Quindi, fate il vostro gioco!
La schedina nel dettaglio
La schedina è dunque la seguente:
Sampdoria – Sassuolo 2
Sudtirol – Reggina X2
Almere City – Eindhoven Over 2,5
Vizela – Sporting Lisbona 2
Guingamp – Niort 1
Quota totale 12,40 – Codice giocata: JLZQ
Chiaramente il nostro è solo un consiglio su quella che potrebbe essere la schedina vincente di oggi, voi potrete modificarla o prendere spunto e adattarla a vostro piacimento.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
*Le quote variano di continuo, quella riportata, pertanto, è indicativa, ed è riferita al momento della stesura dell’articolo.