

Scopriamo insieme cosa prevede la Schedina del Giorno di oggi, mercoledì 26 luglio. Abbiamo deciso, per questa nostra rubrica con cui vi terremo compagnia per quanto riguarda le scommesse sportive, di puntare su alcuni avvenimenti presenti nel tabellone degli eventi giorno dopo giorno. In questo caso abbiamo deciso di affidare la nostra fortuna a cinque incontri di calcio: il nostro viaggio di oggi si svolge tra i turni preliminari in Champions League e in Conference League.
Nel ricordarvi di giocare sempre in maniera responsabile e senza esagerare, andiamo a vedere l’analisi degli appuntamenti sui quali andiamo a puntare.
🔔✅👇👇CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👇👇✅🔔
🔔✅👆👆CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👆👆✅🔔
La Schedina del giorno, la dritta del 26 luglio 2023
Il nostro viaggio con la schedina del 26 luglio, come abbiamo scritto prima, partirà da due gare valide per il preliminare di Champions League. La prima è quella tra Aris Limassol e Bate Borisov. I bielorussi in questi ultimi anni hanno perso smalto, tanto che i favoriti per questa gara sono i padroni di casa. Puntiamo dunque su un segno 1. Procediamo con il match tra Ludogorets e Olimpia Lubiana, che non sembra dare scampo agli sloveni. Anche in questo caso padroni di casa favoriti e segno 1 in schedina per noi.
Proseguiamo la nostra schedina del giorno con tre gare valide per i preliminari di Conference League. La prima mette di fronte Midtjylland e Progress Niederkorn. I norvegesi sono chiaramente i favoriti ma noi vogliamo puntare sulla loro vena realizzativa. Dunque inseriamo un esito Over 2,5 per questo match. Andiamo avanti con la gara che opporrà il Neman e il Balzan. Anche in questo caso vogliamo attribuire, quota alla mano, i favori del pronostico alla formazione di casa. Dunque inseriamo un altro segno 1.
Completiamo la nostra schedina del giorno con la sfida tra CSKA Sofia e Steaua Bucarest. È previsto tanto equilibrio in questa gara, tanto da voler puntare con decisione su un Under 2,5 per chiudere.
Quindi, fate il vostro gioco!
La schedina nel dettaglio
La schedina è dunque la seguente:
Aris Limassol – Bate Borisov 1
Ludogorets – Olimpia Lubiana 1
Midtjylland – Progress Niedekorn Over 2,5
Neman – Balzan 1
CSKA Sofia – Steaua Bucarest Under 2,5
Quota totale 9,06 – Codice giocata: JXCO
Chiaramente il nostro è solo un consiglio su quella che potrebbe essere la schedina vincente di oggi, voi potrete modificarla o prendere spunto e adattarla a vostro piacimento.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
*Le quote variano di continuo, quella riportata, pertanto, è indicativa, ed è riferita al momento della stesura dell’articolo.