La Schedina del Giorno: 20 ottobre 2023

Scopriamo insieme cosa prevede la Schedina del Giorno di oggi, venerdì 20 ottobre. Abbiamo deciso, per questa nostra rubrica con cui vi terremo compagnia per quanto riguarda le scommesse sportive, di puntare su alcuni avvenimenti presenti nel tabellone degli eventi giorno dopo giorno. In questo caso abbiamo deciso di affidare la nostra fortuna a cinque incontri di calcio: facciamo un bel viaggio attraverso gare di Serie B, Serie C, Liga, Bundesliga e Ligue 1.

 

Nel ricordarvi di giocare sempre in maniera responsabile e senza esagerare, andiamo a vedere l’analisi degli appuntamenti sui quali andiamo a puntare.

🔔✅👇👇CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👇👇✅🔔

 

La Schedina del Giorno: 20 ottobre 2023

🔔✅👆👆CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👆👆✅🔔

La Schedina del giorno, la dritta del 20 ottobre 2023

La schedina del 20 ottobre parte, come abbiamo scritto, con la Serie B. Il primo incontro che andiamo ad attenzionare è quello che mette di fronte Parma e Como. La capolista vuole tornare a vincere per riprendere la corsa, ma di fronte si troverà una squadra molto ambiziosa. Puntiamo sui due attacchi con un esito Goal Sì per questa gara. Restiamo in Italia per la sfida di Serie C tra Picerno e Messina. Gli ospiti sono uno dei peggiori attacchi del campionato ma concedono anche poco. Di fronte una squadra in forma, ma puntiamo sulle difese con un Under 2,5.

 

Proseguiamo con la sfida tra Le Havre e Lens, anticipo di Ligue 1. I vice-campioni in carica stanno effettuando un bel percorso tra campionato e Champions League. In questo caso riteniamo che i padroni di casa non abbiano tanto scampo. Per questo motivo vogliamo puntare su un segno 2. Voliamo ora in Germania per la sfida tra Borussia Dortmund e Werder Brema. Un match in cui i gialloneri non dovrebbero avere problemi a vincere, anche con un buono scarto. Dunque in questo caso la scelta del segno 1 è quasi obbligatoria.

 

Completiamo la nostra schedina con la sfida tra Osasuna e Granada, anticipo di Liga. I padroni di casa stanno facendo bene, a differenza degli ospiti che sono in difficoltà. Due aspetti per i quali la scelta del segno 1 a nostro parere è più che sensata.

 

Quindi, fate il vostro gioco!

La schedina nel dettaglio

La schedina è dunque la seguente:

 

Parma – Como Goal Sì

Picerno – Messina Under 2,5

Le Havre – Lens 2

Borussia Dortmund – Werder Brema 1

Osasuna – Granada 1

 

Quota totale 12,09 – Codice giocate:  KYHD

Chiaramente il nostro è solo un consiglio su quella che potrebbe essere la schedina vincente di oggi, voi potrete modificarla o prendere spunto e adattarla a vostro piacimento.

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

*Le quote variano di continuo, quella riportata, pertanto, è indicativa, ed è riferita al momento della stesura dell’articolo.

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare