La Schedina del Giorno: 20 maggio 2023

Scopriamo insieme cosa prevede la Schedina del Giorno di oggi, sabato 20 maggio. Abbiamo deciso, per questa nostra rubrica con cui vi terremo compagnia per quanto riguarda le scommesse sportive, di puntare su alcuni avvenimenti presenti nel tabellone degli eventi giorno dopo giorno. In questo caso abbiamo deciso di affidare la nostra fortuna a cinque incontri di calcio: facciamo un bel viaggio che parte dalla Serie A e passa attraverso Premier League e Liga spagnola

 

Nel ricordarvi di giocare sempre in maniera responsabile e senza esagerare, andiamo a vedere l’analisi degli appuntamenti sui quali andiamo a puntare.

🔔✅👇👇CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👇👇✅🔔

La Schedina del Giorno: 20 maggio 2023

🔔✅👆👆CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👆👆✅🔔

La Schedina del giorno, la dritta del 20 maggio 2023

Partiamo con due degli anticipi di oggi del campionato di Serie A. Il primo match che prenderemo in esame è quello che mette di fronte il Milan e la Sampdoria. I rossoneri puntano a un posto in Champions League e proveranno a chiudere la gara al più presto. Per questo motivo inseriamo un esito Over 2,5 in schedina. Attenzione anche alla sfida tra l’Atalanta e il Verona, ovvero una squadra che vuole l’Europa e una che deve salvarsi. Nonostante la gara delicata, i nerazzurri sono favoriti e meritano un pronostico in loro favore: segno 1.

 

Ci spostiamo in Premier League per la sfida tra Nottingham Forest e Arsenal. I Gunners sono ormai tagliati fuori dalla corsa per il titolo ma vogliono comunque chiudere la stagione a testa alta. Per questo motivo inseriamo un segno 2 nella nostra schedina del 20 maggio. Da seguire anche la sfida tra il Liverpool e l’Aston Villa. I Reds sembrano essere in crescita dopo una parte centrale di stagione difficile. Per questo motivo vogliamo premiare Salah e compagni con un pronostico a loro favore: segno 1 anche in questo caso.

 

Chiudiamo la nostra schedina del giorno con la sfida tra Girona e Villarreal. Una partita in cui i due attacchi dovrebbero essere protagonisti e ci porteranno a scegliere l’esito Goal Sì.

 

Quindi, fate il vostro gioco!

La schedina nel dettaglio

La schedina è dunque la seguente:

 

Milan – Sampdoria Over 2,5

Atalanta – Verona 1

Nottingham Forest – Arsenal 2

Liverpool – Aston Villa 1

Girona – Villarreal Goal Sì

 

Quota totale 9,10 – Codice giocata: JJMG

Chiaramente il nostro è solo un consiglio su quella che potrebbe essere la schedina vincente di oggi, voi potrete modificarla o prendere spunto e adattarla a vostro piacimento.

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

*Le quote variano di continuo, quella riportata, pertanto, è indicativa, ed è riferita al momento della stesura dell’articolo.

Top Slots & Giochi
First Person Deal or no Deal
First Person Deal or no Deal

First Person Deal or no Deal: scopri le caratteristiche con la prova gratis senza registrazione

Gioco Aviator Gratis
Gioco Aviator Gratis

Aviator Gratis: istinto, adrenalina e tante emozioni con il crash game del momento..

Caccia alla Gallina – Slot Gratis
Caccia alla Gallina – Slot Gratis

Caccia alla Gallina: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Go Gold – Slot Gratis
Go Gold – Slot Gratis

Go Gold: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it
Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it

Gallina d’Egitto: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Blog Hibet.it
© Hibet.it | Fourseven Play Limited. Tutti i diritti sono riservati.