

Scopriamo insieme cosa prevede la Schedina del Giorno di oggi, giovedì 20 luglio. Abbiamo deciso, per questa nostra rubrica con cui vi terremo compagnia per quanto riguarda le scommesse sportive, di puntare su alcuni avvenimenti presenti nel tabellone degli eventi giorno dopo giorno. In questo caso abbiamo deciso di affidare la nostra fortuna a cinque incontri di calcio: il nostro viaggio di oggi si svolge in Europa, visto che questa sera si giocano gare valide per il preliminare di Conference League.
Nel ricordarvi di giocare sempre in maniera responsabile e senza esagerare, andiamo a vedere l’analisi degli appuntamenti sui quali andiamo a puntare.
🔔✅👇👇CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👇👇✅🔔
🔔✅👆👆CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👆👆✅🔔
La Schedina del giorno, la dritta del 20 luglio 2023
Il nostro viaggio con la schedina del 20 luglio, come abbiamo scritto prima, si occuperà in toto di Conference League. La partita che andiamo ad analizzare è quella tra Birkirkara e Maribor. La differenza tra le maltesi e formazioni come quella slovena si è assottigliata negli anni, ma gli ospiti restano favoriti. Dunque segno 2 è la nostra scelta. Ci spostiamo al match tra Trans Narva e Pyunik Yerevan. C’è decisamente più equilibrio rispetto alla prima gara, noi puntiamo sugli attacchi con una scelta che cade sull’Over 2,5.
Andiamo ora alla partita che mette di fronte la Dinamo Batumi e il KF Tirana. In questo caso la differenza pende tutta dalla parte dei padroni di casa, i quali puntano a vincere a tutti i costi. Dunque punteremo su un segno 1. A seguire ci occupiamo del match che oppone lo Zimbru Chisinau e La Fiorita. Davvero pochissime chances per la squadra di San Marino, con i padroni di casa che hanno anche la possibilità di fare tanti gol. Per questo motivo andiamo a puntare su un esito Over 2,5.
Completiamo la nostra schedina del giorno con la sfida tra Derry City e Torshavn. Irlandesi con i favori del pronostico e con un pubblico caldo. Dunque non esitiamo: segno 1.
Quindi, fate il vostro gioco!
La schedina nel dettaglio
La schedina è dunque la seguente:
Birkirkara – Maribor 2
Trans Narva – Pyunik Yerevan Over 2,5
Dinamo Batumi – KF Tirana 1
Zimbru Chisinau – La Fiorita Over 2,5
Derry City – Torshavn 1
Quota totale 12,83 – Codice giocata: JWLH
Chiaramente il nostro è solo un consiglio su quella che potrebbe essere la schedina vincente di oggi, voi potrete modificarla o prendere spunto e adattarla a vostro piacimento.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
*Le quote variano di continuo, quella riportata, pertanto, è indicativa, ed è riferita al momento della stesura dell’articolo.