

Scopriamo insieme cosa prevede la Schedina del Giorno di oggi, sabato 19 agosto. Abbiamo deciso, per questa nostra rubrica con cui vi terremo compagnia per quanto riguarda le scommesse sportive, di puntare su alcuni avvenimenti presenti nel tabellone degli eventi giorno dopo giorno. In questo caso abbiamo deciso di affidare la nostra fortuna a cinque incontri di calcio: facciamo un bel viaggio attraverso Serie A, Premier League, Liga e Bundesliga
Nel ricordarvi di giocare sempre in maniera responsabile e senza esagerare, andiamo a vedere l’analisi degli appuntamenti sui quali andiamo a puntare.
La Schedina del giorno, la dritta del 19 agosto 2023
La schedina del 20 agosto parte, come abbiamo scritto, con la Serie A. Nella prima delle due partite che abbiamo preso in esame si affrontano Inter e Monza. I vice-campioni d’Europa sono ancora in fase di rodaggio e attendono novità di calciomercato, ma dovrebbero avere la meglio contro un avversario duro. Segno 1 per questa partita. Ci spostiamo alla partita che mette di fronte Genoa e Fiorentina. Sono due squadre che vogliono praticare un calcio propositivo, dunque puntiamo sugli attacchi. Abbiamo scelto in questo caso un esito Goal Sì.
Veniamo ora alla sfida della Liga che oppone Osasuna e Athletic Bilbao. A nostro parere la formazione basca ha qualcosa in più e potrebbe anche portare a casa la vittoria. Non vogliamo rischiare più di tanto, quindi abbiamo deciso di puntare su una doppia chance X2. Andiamo ora in Premier League dove i campioni in carica del Manchester City ospiteranno il Newcastle. Sarà una bella partita con i Magpies che stanno crescendo, ma i Citizens sono ancora superiori. Dunque inseriremo per questa partita un segno 1.
Completiamo la nostra schedina con la sfida tra Borussia Dortmund e Colonia valida per la Bundesliga. I gialloneri vogliono continuare a correre dopo la beffa dello scorso anno. Il segno 1 in questo caso non trova alcun dubbio da parte nostra.
Quindi, fate il vostro gioco!
La schedina nel dettaglio
La schedina è dunque la seguente:
Inter – Monza 1
Genoa – Fiorentina Goal Sì
Osasuna – Athletic Bilbao X2
Manchester City – Newcastle 1
Borussia Dortmund – Colonia 1
Quota totale 9,52