

Scopriamo insieme cosa prevede la Schedina del Giorno di oggi, martedì 18 aprile. Abbiamo deciso, per questa nostra rubrica con cui vi terremo compagnia per quanto riguarda le scommesse sportive, di puntare su alcuni avvenimenti presenti nel tabellone degli eventi giorno dopo giorno. In questo caso abbiamo deciso di affidare la nostra fortuna a cinque incontri di calcio: facciamo un viaggio che parte dalle partite di Champions League e passa attraverso la Championship inglese e la Serie B svedese.
Nel ricordarvi di giocare sempre in maniera responsabile e senza esagerare, andiamo a vedere l’analisi degli appuntamenti sui quali andiamo a puntare.
🔔✅👇👇CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👇👇✅🔔
🔔✅👆👆CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👆👆✅🔔
La Schedina del giorno, la dritta del 18 aprile 2023
Partiamo dalle due partite più interessanti della serata, ovvero quelle di Champions League. E cominciamo con il derby italiano tra Napoli e Milan. Una partita che potrebbe risentire sia delle emozioni contrastanti in campo che della necessità di prevalere sulla rivale nazionale. Per questo motivo vogliamo puntare su un esito Under 2,5. Passiamo all’altro campo di Champions, ovvero Stamford Bridge a Londra. A nostro parere il Real Madrid manterrà la sua superiorità sul Chelsea andando a rafforzare il suo vantaggio. Segno 2 per i blancos.
La nostra schedina del giorno rimane in Inghilterra per due partite valide per il turno di Championship. Partiamo dal confronto tra Sunderland e Huddersfield per il quale abbiamo pochi dubbi sui favori del pronostico per la squadra di casa. Segno 1 dunque, così come andiamo a vedere per l’altra partita, quella tra Sheffield United e Bristol City. Gli ospiti non dovrebbero avere scampo al cospetto di uno Sheffield che dovrebbe mantenere i favori del pronostico. Dunque un altro segno 1 prima di lasciare l’Inghilterra.
Completiamo la schedina del 18 aprile con una gara del Superettan, la Serie B svedese. Di fronte Sundsvall e Ostersund per un match che dovrebbe vedere entrambe le squadre a segno. Chiudiamo dunque con un Goal Sì.
In ogni caso, fate il vostro gioco!
La schedina nel dettaglio
La schedina è dunque la seguente:
Napoli – Milan Under 2,5
Chelsea – Real Madrid 2
Sunderland – Huddersfield 1
Sheffield United – Bristol City 1
Sundsvall – Ostersund Goal Sì
Quota totale 19,81 – Codice giocata: IVOD
Chiaramente il nostro è solo un consiglio su quella che potrebbe essere la schedina vincente di oggi, voi potrete modificarla o prendere spunto e adattarla a vostro piacimento.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
*Le quote variano di continuo, quella riportata, pertanto, è indicativa, ed è riferita al momento della stesura dell’articolo.