

Scopriamo insieme cosa prevede la Schedina del Giorno di oggi, giovedì 17 agosto. Abbiamo deciso, per questa nostra rubrica con cui vi terremo compagnia per quanto riguarda le scommesse sportive, di puntare su alcuni avvenimenti presenti nel tabellone degli eventi giorno dopo giorno. In questo caso abbiamo deciso di affidare la nostra fortuna a cinque incontri di calcio: facciamo un bel viaggio attraverso l’ultimo turno preliminare di Europa League e di Conference League.
Nel ricordarvi di giocare sempre in maniera responsabile e senza esagerare, andiamo a vedere l’analisi degli appuntamenti sui quali andiamo a puntare.
La Schedina del giorno, la dritta del 17 agosto 2023
La schedina del 17 agosto parte, come abbiamo scritto, con il turno preliminare di Europa League. La prima partita che prenderemo in esame è quella che oppone Hacken e Zalgiris. Gli svedesi hanno decisamente qualcosa in più e vogliono a tutti i costi arrivare ai gironi. Abbiamo pochi dubbi nel puntare su un segno 1. Ci spostiamo ora alla gara tra Ludogorets e Astana, con i bulgari che hanno tutte le carte in regola per completare il processo. Dunque anche in questo caso vogliamo puntare senza troppi indugi su un segno 1.
Veniamo ora alle tre partite valide per i preliminari di Conference League. La prima che prendiamo in esame è quella tra Partizan Belgrado e Sabah Masazir. Anche in questo caso abbiamo pochi dubbi, in quanto i serbi sono nettamente superiori ai propri avversari. Dunque andiamo a inserire un altro segno 1. Da seguire anche la sfida tra Maribor e Fenerbahce. Seppur ci sia un po’ più di equilibrio, vogliamo puntare con decisione sugli ospiti. Motivo per cui nella nostra schedina c’è posto per un segno 2 per questa gara.
Completiamo la nostra schedina con la sfida tra Midtjylland e Omonia Nicosia. I norvegesi hanno più di una marcia in più rispetto ai ciprioti e ormai vedono il traguardo della qualificazione. Dunque chiudiamo con un altro segno 1.
Quindi, fate il vostro gioco!
La schedina nel dettaglio
La schedina è dunque la seguente:
Hacken – Zalgiris 1
Ludogorets – Astana 1
Partizan Belgrado – Sabah Masazir 1
Maribor – Fenerbahce 2
Midtjylland – Omonia Nicosia 1
Quota totale 8,49