La Schedina del Giorno: 16 dicembre 2023

Scopriamo insieme cosa prevede la Schedina del Giorno di oggi, sabato 16 dicembre. Abbiamo deciso, per questa nostra rubrica con cui vi terremo compagnia per quanto riguarda le scommesse sportive, di puntare su alcuni avvenimenti presenti nel tabellone degli eventi giorno dopo giorno. In questo caso abbiamo deciso di affidare la nostra fortuna a cinque incontri di calcio: facciamo un bel viaggio attraverso gare di Serie A, Premier League, Liga e Bundesliga.

 

Nel ricordarvi di giocare sempre in maniera responsabile e senza esagerare, andiamo a vedere l’analisi degli appuntamenti sui quali andiamo a puntare.

🔔✅👇👇CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👇👇✅🔔

La Schedina del Giorno: 16 dicembre 2023

🔔✅👆👆CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👆👆✅🔔

La Schedina del giorno, la dritta del 16 dicembre 2023

La schedina del 16 dicembre parte, come abbiamo scritto, con la Serie A. Il primo incontro che andiamo ad attenzionare è quello che mette di fronte Napoli e Cagliari. I partenopei dopo il passaggio del turno in Champions League possono concentrarsi sul ritorno in corsa per un posto in Europa. La vittoria è obbligatoria, dunque inseriamo un segno 1. Passiamo al match tra Torino ed Empoli. In questo caso ci sono i toscani che sembrano in crescita, ma i granata non possono sbagliare tra le mura amiche. Per questo motivo inseriamo un altro segno 1.

 

Proseguiamo con la sfida tra Manchester City e Crystal Palace. Un altro incontro in cui la vittoria dei padroni di casa appare a dir poco scontata. Vogliamo però puntare su una partita con tante reti, anche per una quota più alta per l’esito Over 2,5 che è la nostra scelta. Ci spostiamo in Spagna per la sfida di Liga tra Siviglia e Getafe. Gli andalusi sono delusi per l’uscita di scena dalle coppe europee, così riverseranno la loro voglia di rivalsa sul campionato. E sulla carta sono favoriti sui rivali di giornata, dunque inseriamo un altro segno 1.

 

Completiamo la nostra schedina con la sfida tra Mainz ed Heidenheim di Bundesliga. Un altro match in cui i padroni di casa sono favoriti per la vittoria nei 90 minuti. Le statistiche parlano chiaro e ci inducono a puntare su un segno 1.

 

Quindi, fate il vostro gioco!

La schedina nel dettaglio

La schedina è dunque la seguente:

 

Napoli – Cagliari 1

Torino – Empoli 1

Manchester City – Crystal Palace Over 2,5

Siviglia – Getafe 1

Mainz – Heidenheim 1

 

Quota totale 11,19 – Codice giocata: MMDQ

Chiaramente il nostro è solo un consiglio su quella che potrebbe essere la schedina vincente di oggi, voi potrete modificarla o prendere spunto e adattarla a vostro piacimento.

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

*Le quote variano di continuo, quella riportata, pertanto, è indicativa, ed è riferita al momento della stesura dell’articolo.

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare