

Scopriamo insieme cosa prevede la Schedina del Giorno di oggi, venerdì 15 settembre. Abbiamo deciso, per questa nostra rubrica con cui vi terremo compagnia per quanto riguarda le scommesse sportive, di puntare su alcuni avvenimenti presenti nel tabellone degli eventi giorno dopo giorno. In questo caso abbiamo deciso di affidare la nostra fortuna a cinque incontri di calcio: facciamo un bel viaggio attraverso gare di Serie B, Serie C, Liga, Bundesliga e Ligue 1.
Nel ricordarvi di giocare sempre in maniera responsabile e senza esagerare, andiamo a vedere l’analisi degli appuntamenti sui quali andiamo a puntare.
🔔✅👇👇CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👇👇✅🔔
🔔✅👆👆CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👆👆✅🔔
La Schedina del giorno, la dritta del 15 settembre 2023
La schedina del 14 settembre parte, come abbiamo scritto, con la Serie B. Il primo incontro di cui ci andiamo a occupare è quello tra Venezia e Spezia, anticipo del campionato cadetto. Sia i lagunari che i liguri non hanno iniziato benissimo la stagione, perciò vorranno riscattarsi. Per questo motivo puntiamo sugli attacchi e su un esito Goal Sì. Ci spostiamo ora in Serie C con la sfida che oppone Ancona e Pineto. La matricola abruzzese non sembra ancora all’altezza del compito che sta affrontando. Di contro i marchigiani sono già a fuoco: scegliamo dunque un segno 1.
Proseguiamo con la sfida tra Rayo Vallecano e Alaves che apre il programma di giornata della Liga. I padroni di casa hanno probabilmente qualcosa in più, ma sappiamo che sarà una gara equilibrata. Le difese potrebbero avere la meglio, dunque decidiamo di puntare su un esito Under 2,5. Andiamo in Bundesliga con la sfida tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen. Una sfida che da sempre regala grandi emozioni e tanti gol. Anche questa volta non dovrebbe essere da meno, dunque optiamo per un esito Goal Sì.
Completiamo la nostra schedina con la gara tra Paris Saint Germain e Nizza. Gli uomini di Luis Enrique hanno la grande occasione di tentare la prima mini-fuga. Occhio però a entrambi gli attacchi, perciò puntiamo su un esito Over 2,5.
Quindi, fate il vostro gioco!
La schedina nel dettaglio
La schedina è dunque la seguente:
Venezia – Spezia Goal Sì
Ancona – Pineto 1
Rayo Vallecano – Alaves Under 2,5
Bayern Monaco – Bayer Leverkusen Goal Sì
Paris Saint Germain – Nizza Over 2,5
Quota totale 9,28 – Codice giocate: KHBU
Chiaramente il nostro è solo un consiglio su quella che potrebbe essere la schedina vincente di oggi, voi potrete modificarla o prendere spunto e adattarla a vostro piacimento.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
*Le quote variano di continuo, quella riportata, pertanto, è indicativa, ed è riferita al momento della stesura dell’articolo.