

Scopriamo insieme cosa prevede la Schedina del Giorno di oggi, sabato 14 ottobre. Abbiamo deciso, per questa nostra rubrica con cui vi terremo compagnia per quanto riguarda le scommesse sportive, di puntare su alcuni avvenimenti presenti nel tabellone degli eventi giorno dopo giorno. In questo caso abbiamo deciso di affidare la nostra fortuna a cinque incontri di calcio: facciamo un bel viaggio attraverso gare di qualificazione agli Europei del 2023.
Nel ricordarvi di giocare sempre in maniera responsabile e senza esagerare, andiamo a vedere l’analisi degli appuntamenti sui quali andiamo a puntare.
🔔✅👇👇CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👇👇✅🔔
🔔✅👆👆CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👆👆✅🔔
La Schedina del giorno, la dritta del 14 ottobre 2023
La schedina del 14 ottobre parte, come abbiamo scritto, con le qualificazioni a Euro 2024. Il primo incontro che andiamo ad attenzionare è quello che mette di fronte Italia e Malta. Gli azzurri si preparano ad affrontare una partita importante al termine di una settimana difficilissima. Puntiamo sull’attacco italiano con un esito Over 2,5. Andiamo all’altra gara del girone, quella che mette di fronte Ucraina e Macedonia del Nord. In questo caso riteniamo che i padroni di casa abbiamo tutte le disponibilità di vincere la gara. Dunque andiamo a inserire un segno 1.
Proseguiamo con la sfida tra Bulgaria e Lituania. Un match in cui non ci aspettiamo molto dalla formazione baltica, la quale ha già dimostrato di avere tante difficoltà . Per questo motivo punteremo sulla squadra di casa e sulla sua vittoria, visto che il nostro pronostico ricade sul segno 1. Andiamo ora alla sfida che mette di fronte Danimarca e Kazakistan. Una gara che sulla carta è impari, visto che i padroni di casa sono chiaramente i favoriti. Per questo motivo puntiamo su un esito Over 2,5 se non altro perché la quota è decisamente più vantaggiosa rispetto al segno 1.
Completiamo la nostra schedina con la sfida tra Ungheria e Serbia. Una sfida decisamente più equilibrata rispetto alle altre menzionate. In ogni caso vogliamo puntare sui due attacchi per una gara senza esclusione di colpi: spazio a un esito Goal Sì.
Quindi, fate il vostro gioco!
La schedina nel dettaglio
La schedina è dunque la seguente:
Ucraina – Macedonia del Nord 1
Bulgaria – Lituania 1
Danimarca – Kazakistan Over 2,5
Italia – Malta Over 2,5
Ungheria – Serbia Goal Sì
Quota totale 9,73 – Codice giocata: KWKV
Chiaramente il nostro è solo un consiglio su quella che potrebbe essere la schedina vincente di oggi, voi potrete modificarla o prendere spunto e adattarla a vostro piacimento.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
*Le quote variano di continuo, quella riportata, pertanto, è indicativa, ed è riferita al momento della stesura dell’articolo.