

Scopriamo insieme cosa prevede la Schedina del Giorno di oggi, sabato 12 agosto. Abbiamo deciso, per questa nostra rubrica con cui vi terremo compagnia per quanto riguarda le scommesse sportive, di puntare su alcuni avvenimenti presenti nel tabellone degli eventi giorno dopo giorno. In questo caso abbiamo deciso di affidare la nostra fortuna a cinque incontri di calcio: facciamo un bel viaggio attraverso gare di Coppa Italia, Premier League e Ligue 1.
Nel ricordarvi di giocare sempre in maniera responsabile e senza esagerare, andiamo a vedere l’analisi degli appuntamenti sui quali andiamo a puntare.
🔔✅👇👇CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👇👇✅🔔
🔔✅👆👆CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👆👆✅🔔
La Schedina del giorno, la dritta del 12 agosto 2023
La schedina dell’11 agosto parte, come abbiamo scritto, con la Coppa Italia. Sono due le partite che prenderemo in considerazione, la prima è quella che mette di fronte Verona e Ascoli. I padroni di casa sono ancora in fase di costruzione, ma contro i bianconeri marchigiani partono con i favori del pronostico. Dunque andiamo a inserire un segno 1. Ci spostiamo al derby delle isole tra Cagliari e Palermo. Una gara molto interessante tra una neopromossa in Serie A e i siciliani che vogliono fare lo stesso percorso. Pronostico aperto, puntiamo sull’esito Goal Sì.
Veniamo ora alla Premier League con la sfida tra Arsenal e Nottingham Forest. I freschi vincitori del Community Shield partono con la legittima ambizione di fare bene fin dall’inizio di questo campionato. La quota del segno 1 è troppo bassa, dunque puntiamo su un Over 2,5. Discorso molto simile anche per la gara tra Brighton e Luton. La grande sorpresa della scorsa stagione affronta la nuova arrivata nel calcio che conta. Una partita che sulla carta non dovrebbe avere storia, dunque inseriamo un altro Over 2,5 che tanto fa piacere a De Zerbi.
Completiamo la nostra schedina con la sfida tra Marsiglia e Reims, valida per la prima giornata di Ligue 1. L’OM di Tudor parte favorito e non può steccare al debutto, dunque il segno 1 è praticamente obbligatorio.
Quindi, fate il vostro gioco!
La schedina nel dettaglio
La schedina è dunque la seguente:
Verona – Ascoli 1
Cagliari – Palermo Goal Sì
Arsenal – Nottingham Forest Over 2,5
Brighton – Luton Over 2,5
Marsiglia – Reims 1
Quota totale 10,98 – Codice giocata: JZEE
Chiaramente il nostro è solo un consiglio su quella che potrebbe essere la schedina vincente di oggi, voi potrete modificarla o prendere spunto e adattarla a vostro piacimento.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
*Le quote variano di continuo, quella riportata, pertanto, è indicativa, ed è riferita al momento della stesura dell’articolo.