

Scopriamo insieme cosa prevede la Schedina del Giorno di oggi, martedì 11 aprile. Abbiamo deciso, per questa nostra rubrica con cui vi terremo compagnia per quanto riguarda le scommesse sportive, di puntare su alcuni avvenimenti presenti nel tabellone degli eventi giorno dopo giorno. In questo caso abbiamo deciso di affidare la nostra fortuna a cinque incontri di calcio: facciamo un viaggio che parte dalla Champions League, passando per la finale di Coppa Italia di Serie C e i campionati in Danimarca e Turchia
Nel ricordarvi di giocare sempre in maniera responsabile e senza esagerare, andiamo a vedere l’analisi degli appuntamenti sui quali andiamo a puntare.
🔔✅👇👇CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👇👇✅🔔
🔔✅👆👆CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👆👆✅🔔
La Schedina del giorno, la dritta dell’11 aprile 2023
Partiamo dalle partite più interessanti di questa serata, ovvero dall’andata dei quarti di finale di Champions League. E partiamo dall’Etihad Stadium e dalla sfida tra Manchester City e Bayern Monaco. Un match che potrebbe apparire come stellare, ma che in realtà vede chiaramente il favore del pronostico per gli inglesi. Dunque punteremo sul segno 1 in questo caso. Ben più equilibrata è la sfida tra Benfica e Inter. Così come abbiamo analizzato in un articolo a parte, abbiamo deciso di puntare sull’esito Under 2,5 tra portoghesi e nerazzurri.
Ci spostiamo in Italia per la gara di ritorno della finale di Coppa Italia di Serie C. Di fronte il Vicenza e la Juventus Under 23, in un match che potrebbe regalare ai biancorossi veneti un trofeo di prestigio contro un avversario di spessore. Puntiamo però sul segno Goal Sì anche sulla base di quanto si è visto nel match di andata. Andiamo ora in Danimarca per la sfida tra Silkeborg e Horsens. In questo caso vediamo i padroni di casa come chiari favoriti per la vittoria, dunque puntiamo su un segno 1.
Chiudiamo la nostra schedina del giorno con Samsunspor e Tuzlaspor che si affrontano per il campionato turco. Crediamo nella realizzazione di tanti gol, dunque puntiamo sull’esito Over 2,5.
In ogni caso, fate il vostro gioco!
La schedina nel dettaglio
La schedina è dunque la seguente:
Manchester City – Bayern Monaco 1
Benfica – Inter Under 2,5
Vicenza – Juventus U23 Goal Sì
Silkeborg – Horsens 1
Samsunspor – Tuzlaspor Over 2,5
Quota totale 12,75 – Codice giocata: ISNK
Chiaramente il nostro è solo un consiglio su quella che potrebbe essere la schedina vincente di oggi, voi potrete modificarla o prendere spunto e adattarla a vostro piacimento.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
*Le quote variano di continuo, quella riportata, pertanto, è indicativa, ed è riferita al momento della stesura dell’articolo.