

Scopriamo insieme cosa prevede la Schedina del Giorno di oggi, domenica 10 settembre. Abbiamo deciso, per questa nostra rubrica con cui vi terremo compagnia per quanto riguarda le scommesse sportive, di puntare su alcuni avvenimenti presenti nel tabellone degli eventi giorno dopo giorno. In questo caso abbiamo deciso di affidare la nostra fortuna a cinque incontri di calcio: facciamo un bel viaggio attraverso gare di qualificazione agli Europei 2024 e match di Serie C.
Nel ricordarvi di giocare sempre in maniera responsabile e senza esagerare, andiamo a vedere l’analisi degli appuntamenti sui quali andiamo a puntare.
🔔✅👇👇CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👇👇✅🔔
🔔✅👆👆CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👆👆✅🔔
La Schedina del giorno, la dritta del 10 settembre 2023
La schedina del 10 settembre parte, come abbiamo scritto, con le gare di qualificazione agli Europei del 2024. Il primo incontro di cui ci andiamo a occupare è quello tra Lituania e Serbia. A nostro parere i balcanici sono i favoriti per portare a casa i tre punti. Vogliamo comunque puntare sui due attacchi scegliendo di inserire un esito Over 2,5. Ci spostiamo ora alla gara tra Irlanda e Olanda. Gli Oranje con il loro nuovo corso sembrano ben avviati e i “verdi” non sembrano in grado di opporre troppa resistenza. Scegliamo dunque di puntare su un segno 2.
Proseguiamo con la sfida tra Finlandia e Danimarca. Un derby del profondo Nord d’Europa che dovrebbe risolversi con una vittoria degli ospiti. I danesi, infatti, hanno qualcosa in più rispetto ai finnici e dovrebbero portare a casa la vittoria. La nostra scelta ricade dunque sul segno 2. Chiudiamo il giro d’Europa con la sfida tra le Isole Far Oer e la Moldavia. Una gara molto equilibrata sulla carta, per la quale puntiamo su un paio di gol messi a segno. Dunque il nostro pronostico ricade sull’esito Over 1,5.
Completiamo la nostra schedina con la gara tra Virtus Verona e Alessandria di Serie C. A nostro parere la formazione di casa ha le carte in regola per vincere contro un avversario comunque quotato. Scegliamo di puntare su un segno 1 per chiudere i nostri pronostici.
Quindi, fate il vostro gioco!
La schedina nel dettaglio
La schedina è dunque la seguente:
Lituania – Serbia Over 2,5
Irlanda – Olanda 2
Finlandia – Danimarca 2
Isole Far Oer – Moldavia Over 1,5
Virtus Verona – Alessandria 1
Quota totale 10,56 – Codice giocata: KFTG
Chiaramente il nostro è solo un consiglio su quella che potrebbe essere la schedina vincente di oggi, voi potrete modificarla o prendere spunto e adattarla a vostro piacimento.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
*Le quote variano di continuo, quella riportata, pertanto, è indicativa, ed è riferita al momento della stesura dell’articolo.