La Schedina del Giorno: 10 aprile 2023

Scopriamo insieme cosa prevede la Schedina del Giorno di oggi, lunedì 10 aprile. Abbiamo deciso, per questa nostra rubrica con cui vi terremo compagnia per quanto riguarda le scommesse sportive, di puntare su alcuni avvenimenti presenti nel tabellone degli eventi giorno dopo giorno. In questo caso abbiamo deciso di affidare la nostra fortuna a cinque incontri di calcio: facciamo un viaggio che parte dalla nostra Serie B, passando per la Liga spagnola e la massima serie portoghese.

 

Nel ricordarvi di giocare sempre in maniera responsabile e senza esagerare, andiamo a vedere l’analisi degli appuntamenti sui quali andiamo a puntare.

🔔✅👇👇CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👇👇✅🔔

La Schedina del giorno, la dritta del 10 aprile 2023

🔔✅👆👆CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👆👆✅🔔

La Schedina del giorno, la dritta del 10 aprile 2023

Partiamo dalla Serie B e da ben tre delle dieci partite in programma. Si comincia dalla capolista Frosinone che ospiterà nel proprio campo l’Ascoli. I ciociari hanno bisogno di tornare a vincere per cancellare le ultime brutte prestazioni. Un motivo più che valido per inserire il segno 1 nella nostra schedina. Passiamo ora al match tra Pisa e Cagliari, uno dei più interessanti tra quelli in programma. A nostro parere i sardi usciranno indenni dall’Arena Garibaldi, infatti abbiamo deciso di puntare su una doppia chance X2.

 

Completiamo il nostro giro in Serie B con la sfida tra Palermo e Cosenza. I calabresi sono in buona forma ma i rosanero hanno bisogno di punti per rientrare nel giro dei playoff. Dunque nella nostra schedina del 10 aprile diamo fiducia ai siciliani e inseriamo un segno 1. Ci spostiamo ora in Spagna per il posticipo della Liga. Di fronte il Barcellona e il Girona, con i blaugrana che vogliono dimenticare la figuraccia nel Clasico. Non punteremo però sulla vittoria catalana ma su un Over 2,5 che ci dà maggiore sicurezza.

 

Completiamo il nostro giro con il match di Primeira Liga portoghese tra Gil Vicente e Chaves. Non ci aspettiamo troppo spettacolo in questa sfida, dunque inseriamo un Under 2,5 nella nostra schedina del giorno.

 

In ogni caso, fate il vostro gioco!

La schedina nel dettaglio

La schedina è dunque la seguente:

 

Palermo – Cosenza 1

Pisa – Cagliari X2

Frosinone – Ascoli 1

Barcellona – Girona Over 2,5

Gil Vicente – Chaves Under 2,5

 

Quota totale 12,41 -Codice giocata:  IRLN

Chiaramente il nostro è solo un consiglio su quella che potrebbe essere la schedina vincente di oggi, voi potrete modificarla o prendere spunto e adattarla a vostro piacimento.

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

*Le quote variano di continuo, quella riportata, pertanto, è indicativa, ed è riferita al momento della stesura dell’articolo.

Top Slots & Giochi
First Person Deal or no Deal
First Person Deal or no Deal

First Person Deal or no Deal: scopri le caratteristiche con la prova gratis senza registrazione

Gioco Aviator Gratis
Gioco Aviator Gratis

Aviator Gratis: istinto, adrenalina e tante emozioni con il crash game del momento..

Caccia alla Gallina – Slot Gratis
Caccia alla Gallina – Slot Gratis

Caccia alla Gallina: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Go Gold – Slot Gratis
Go Gold – Slot Gratis

Go Gold: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it
Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it

Gallina d’Egitto: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Blog Hibet.it
© Hibet.it | Fourseven Play Limited. Tutti i diritti sono riservati.