La Schedina del Giorno: 10 agosto 2023

Scopriamo insieme cosa prevede la Schedina del Giorno di oggi, giovedì 10 agosto. Abbiamo deciso, per questa nostra rubrica con cui vi terremo compagnia per quanto riguarda le scommesse sportive, di puntare su alcuni avvenimenti presenti nel tabellone degli eventi giorno dopo giorno. In questo caso abbiamo deciso di affidare la nostra fortuna a cinque incontri di calcio: facciamo un bel viaggio attraverso gare dei preliminari di Europa League e Conference League, oltre alla Coppa in Polonia

 

Nel ricordarvi di giocare sempre in maniera responsabile e senza esagerare, andiamo a vedere l’analisi degli appuntamenti sui quali andiamo a puntare.

🔔✅👇👇CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👇👇✅🔔

La Schedina del Giorno: 10 agosto 2023

🔔✅👆👆CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👆👆✅🔔

La Schedina del giorno, la dritta del 10 agosto 2023

La schedina del 9 agosto parte, come abbiamo scritto, con i preliminari di Europa League. La prima delle due gare che analizzeremo è quella che oppone Olympiacos e Genk, con i greci che come sempre proveranno a far valere il proprio pubblico molto caldo. Occhio però ai belgi che in trasferta giocano bene. Puntiamo sugli attacchi con un esito Goal Sì. Ci spostiamo alla gara tra Sheriff Tiraspol e Bate Borisov. A nostro parere i padroni di casa sono chiaramente favoriti e vogliamo premiarli. Poco da fare per i bielorussi, scegliamo un segno 1.

 

Veniamo ora alla Conference League e alle due partite in programma questa sera. La prima è quella in cui si confronteranno il Fenerbahce e il Maribor. C’è davvero poco da dire sul fatto che i turchi siano favoriti per vincere. Visto il divario tra le squadre puntiamo su una grande quota di gol con un esito Over 2,5. Andiamo ora alla gara tra Rapid Vienna e Debrecen. Una partita molto interessante da seguire ma per la quale abbiamo ben pochi dubbi. Austriaci nettamente favoriti, come dimostra la nostra scelta di puntare sul segno 1.

 

Completiamo la nostra schedina con la sfida tra Polonia Varsavia e Siarka Tarnobrzeg di Coppa di Polonia. Partita molto interessante, per la quale puntiamo sugli attacchi. Dunque chiudiamo la schedina con un Over 2,5.

 

Quindi, fate il vostro gioco!

La schedina nel dettaglio

La schedina è dunque la seguente:

 

Olympiacos – Genk Goal Sì

Sheriff Tiraspol – Bate Borisov 1

Fenerbahce – Maribor Over 2,5

Rapid Vienna – Debrecen 1

Polonia Varsavia – Siarka Tarnobrzeg Over 2,5

 

Quota totale 8,13 – Codice giocata: JYVU

Chiaramente il nostro è solo un consiglio su quella che potrebbe essere la schedina vincente di oggi, voi potrete modificarla o prendere spunto e adattarla a vostro piacimento.

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

*Le quote variano di continuo, quella riportata, pertanto, è indicativa, ed è riferita al momento della stesura dell’articolo.

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Book of Ra Gratis
Book of Ra Gratis

🔔 Stai cercando una slot ✅ GRATIS ✅ senza scaricare e senza REGISTRAZIONE? Entra e gioca subito! Prova i BONUS della Book of Ra GRATIS! 🔔

First Person Deal or no Deal
First Person Deal or no Deal

First Person Deal or no Deal: scopri le caratteristiche con la prova gratis senza registrazione

Gioco Aviator Gratis
Gioco Aviator Gratis

Aviator Gratis: istinto, adrenalina e tante emozioni con il crash game del momento..

Caccia alla Gallina – Slot Gratis
Caccia alla Gallina – Slot Gratis

Caccia alla Gallina: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Go Gold – Slot Gratis
Go Gold – Slot Gratis

Go Gold: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare