La Schedina del Giorno: 25 settembre 2023

Scopriamo insieme cosa prevede la Schedina del Giorno di oggi, lunedì 25 settembre. Abbiamo deciso, per questa nostra rubrica con cui vi terremo compagnia per quanto riguarda le scommesse sportive, di puntare su alcuni avvenimenti presenti nel tabellone degli eventi giorno dopo giorno. In questo caso abbiamo deciso di affidare la nostra fortuna a cinque incontri di calcio: facciamo un bel viaggio attraverso gare di Super League greca, National francese, Championship inglese, Premier League irlandese e Serie C italiana.

 

Nel ricordarvi di giocare sempre in maniera responsabile e senza esagerare, andiamo a vedere l’analisi degli appuntamenti sui quali andiamo a puntare.

🔔✅👇👇CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👇👇✅🔔

La Schedina del Giorno: 25 settembre 2023

🔔✅👆👆CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👆👆✅🔔

La Schedina del giorno, la dritta del 25 settembre 2023

La schedina del 25 settembre parte, come abbiamo scritto, con la Super League greca. Il primo incontro di cui ci andiamo a occupare è quello tra Panathinaikos e AEK Atene. In queste ultime stagioni i “verdi” sono reduci da un ridimensionamento importante. In ogni caso crediamo che usciranno imbattuti da questa gara e punteremo su una doppia chance 1X. Ci spostiamo in Francia per la gara di National tra Sochaux e Rouen. In questo caso puntiamo più su una performance delle due difese, fin qui quasi impeccabili. Inseriamo dunque un esito Under 2,5.

 

Proseguiamo con la sfida tra Coventry e Huddersfield di Championship. A nostro parere i padroni di casa hanno una marcia in più rispetto agli avversari di giornata. Dunque abbiamo pochi dubbi sul fatto che il segno 1 sia la scelta più giusta da fare. Restiamo nel Regno Unito ma ci spostiamo in Irlanda per la gara tra Dundalk e Derry City. Anche in questo caso puntiamo con decisione sui padroni di casa, in quanto gli ospiti non hanno grosse armi a loro disposizione. Dunque inseriamo un nuovo segno 1 per questa partita.

 

Completiamo la nostra schedina con la gara tra Catania e Foggia. Ci aspettiamo una partita molto intensa nonostante un meteo avverso e un campo pesante. Spazio agli attacchi con un esito Goal Sì per questo match.

 

Quindi, fate il vostro gioco!

La schedina nel dettaglio

La schedina è dunque la seguente:

 

Panathinaikos – AEK Atene 1X

Sochaux – Rouen Under 2,5

Coventry – Huddersfield 1

Dundalk – Derry City 1

Catania – Foggia Goal Sì

 

Quota totale 16,23 – Codice giocata: KNDW

Chiaramente il nostro è solo un consiglio su quella che potrebbe essere la schedina vincente di oggi, voi potrete modificarla o prendere spunto e adattarla a vostro piacimento.

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

*Le quote variano di continuo, quella riportata, pertanto, è indicativa, ed è riferita al momento della stesura dell’articolo.

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare