

Scopriamo insieme cosa prevede la Schedina del Giorno di oggi, martedì 24 ottobre. Abbiamo deciso, per questa nostra rubrica con cui vi terremo compagnia per quanto riguarda le scommesse sportive, di puntare su alcuni avvenimenti presenti nel tabellone degli eventi giorno dopo giorno. In questo caso abbiamo deciso di affidare la nostra fortuna a cinque incontri di calcio: facciamo un bel viaggio attraverso gare di Champions League e di Serie B.
Nel ricordarvi di giocare sempre in maniera responsabile e senza esagerare, andiamo a vedere l’analisi degli appuntamenti sui quali andiamo a puntare.
🔔✅👇👇CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👇👇✅🔔
🔔✅👆👆CLICCA SULL’IMMAGINE PER GIOCARLA DIRETTAMENTE👆👆✅🔔
La Schedina del giorno, la dritta del 24 ottobre 2023
La schedina del 21 ottobre parte, come abbiamo scritto, con la Champions League. Il primo incontro che andiamo ad attenzionare è quello che mette di fronte Galatasaray e Bayern Monaco. I turchi stanno vivendo un ottimo momento e vengono dalla vittoria di Manchester. I tedeschi, però, sono semplicemente superiori. Punteremo senza indugi sul segno 2. Ci spostiamo ora al match tra Inter e Red Bull Salisburgo. Una gara in cui i nerazzurri hanno chiaramente i favori del pronostico. Puntiamo però su un match con tanti gol e con un esito Over 2,5 sul quale puntare.
Proseguiamo con la sfida tra Sporting Braga e Real Madrid. I blancos partono chiaramente con i favori del pronostico, oltre che con molta rabbia per il pareggio con polemiche a Siviglia. La squadra portoghese non dovrebbe avere molto scampo: puntiamo su un segno 2. concludiamo il giro di Europa con la sfida tra Manchester United e Copenhaghen. I Red Devils hanno bisogno della vittoria come il pane e dal canto suo la squadra danese potrebbe concedere qualcosa. Vogliamo in ogni caso puntare su un Over 2,5 anche per via di una quota migliore rispetto al segno 1.
Completiamo la nostra schedina con la sfida tra Pisa e Lecco, recupero di Serie B. Gli ospiti sono partiti male e difficilmente andranno a fare punti all’Arena Garibaldi. Anche perché i toscani vogliono risalire la china in classifica. Il segno 1 in questo caso è praticamente un obbligo.
Quindi, fate il vostro gioco!
La schedina nel dettaglio
La schedina è dunque la seguente:
Galatasaray – Bayern Monaco 2
Inter – Salisburgo Over 2,5
Sporting Braga – Real Madrid 2
Manchester United – Copenhaghen Over 2,5
Pisa – Lecco 1
Quota totale 8,23 – Codice giocata: LBAC
Chiaramente il nostro è solo un consiglio su quella che potrebbe essere la schedina vincente di oggi, voi potrete modificarla o prendere spunto e adattarla a vostro piacimento.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
*Le quote variano di continuo, quella riportata, pertanto, è indicativa, ed è riferita al momento della stesura dell’articolo.