Compra il Gratta e Vinci sbagliato: vince 10 milioni

Scommesse 16/04/2022

Una donna originaria di Los Angeles potrebbe aver riscritto una nuova pagina nel rapporto tra il gioco, i colpi di fortuna e i segnali lanciati dal destino. Nelle scorse ore è circolata la notizia di una vincita pazzesca in quello che negli Stati Uniti viene chiamato “scratcher”. Parliamo dei classici Gratta e Vinci, che in questo caso hanno premiato una signora che è assidua frequentatrice dei luoghi in cui è possibile acquistarli.

L’evento straordinario è legato al modo in cui questa vincita si è concretizzata. La protagonista di questa vicenda, infatti, ha acquistato un tagliando dal valore di 30 dollari, ma la cosa divertente è che non era quello che solitamente acquistava. In un primo momento aveva anche pensato di restituirlo, ma poi il destino ha voluto che lo tenesse con sé. E il risultato è stato pazzesco: ha vinto ben 10 milioni di dollari!

In questo particolare esercizio commerciale della metropoli della California, gli scratchers non vengono venduti al banco. Sono infatti disponibili delle vere e proprie macchinette, in cui si seleziona il prodotto con un pulsante e questo viene fornito dalla vendor machine. La donna ha spinto il pulsante sbagliato e si è di fatto ritrovata con un Gratta e Vinci diverso da quello che voleva acquistare. Ma alla fine il destino l’ha premiata.

Un Gratta e Vinci voluto dal destino

LaQuedra Edwards, una donna di 41 anni, ha vinto questo premio clamoroso diverse settimane fa, ha raccontato la sua storia solo di recente. In pratica il suo intento principale era quello di spendere questi 30 dollari acquistando più tagliandi di valore inferiore. La macchinetta della catena di supermercati Vons di Tarzana, nella contea di Los Angeles, ha invece fornito uno scratcher proprio da 30 dollari. Il risultato è quello che abbiamo già raccontato.

Poi è arrivato il momento in cui ha grattato con la monetina le caselle corrispondenti, ha messo da parte il biglietto e non lo ha quasi più guardato. Prima di realizzare mentre si trovava al volante: “In un primo momento non mi sono resa conto, mi sono messa a guidare e ho iniziato a guardare il biglietto, rischiando anche di fare un incidente. Poi mi sono fermata, l’ho guardato più volte e l’ho scannerizzato con l’app per verificare lo status del tagliando“.

Quel biglietto non era solo vincente, ma aveva anche il premio più alto. Quei 10 milioni di dollari che possono cambiare una vita per sempre, ma che inizialmente non sembravano scuotere la donna più di tanto. Ma a qualche settimana di distanza dal fatto, la reazione è sempre la stessa: “Sono ancora oggi sotto shock. Tutto ciò che io riesco a ricordare è che una volta essermi resa conto della situazione l’unica cosa che ho pensato è stata ‘sono ricca’“.

Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.

Fonte immagine: Twitter

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare