Gratta e Vinci, Vicenza milionaria: due vincite da urlo in poche ore

Scommesse 13/09/2023

La fortuna viene descritta come la dea bendata, ma qualche volta capita che ci veda benissimo. Almeno così sembra per quanto accaduto in provincia di Vicenza dove, in due piccoli comuni distanti tra loro appena 40 chilometri, sono finite due vincite che cambiano la vita. Protagonisti due Gratta e Vinci e della serie “la Star” e “il Miliardario“. Si tratta di tagliandi del costo di 5 euro e che consentono una vincita massima di 500.000 euro.

I due paesi ad essere baciati dalla fortuna sono stati Barbarano Vicentino, frazione del comune di Barbarabo Mossano e Isola Vincentina. Nei due paesi, altrettanti appassionati dei Gratta e Vinci hanno infatti visto la vita cambiare grazie alla vincita massima prevista. i due giocatori hanno infatti vinto, grattando il tagliando prescelto, 500.000 euro.

Gratta e Vinci, un milione diviso in due

A Barbarano Vicentino, la vincita da mezzo milione di euro è arrivata grazie ad un Gratta e Vinci della serie “La Star” acquistato presso la tabaccheria di Via IV Novembre 36. “Abbiamo una mezza idea di chi possa essere il vincitore, la nostra è una clientela prevalentemente abituale, di clienti fissi che abitano o lavorano in zona, soprattutto operai”, ha dichiarato ad Agimeg Giovanni Franceschetto, titolare del locale insieme al fratello Dario. “Ci è capitato altre volte di avere vincite così alte. Circa 15 anni fa da noi sono stati vinti 3 milioni e mezzo di euro con il 5+1 del Superenalotto, mentre una decina di anni fa 200.000 euro al Totocalcio”.

La vincita da 500.000 euro ad Isola Vicentina è avvenuta invece grazie ad un Gratta e Vinci della serie “Il Miliardario” venduto nella tabaccheria di Piazza Vecchia 10. Il titolare della tabaccheria, Manuel Pesavento, ha dichiarato: “Non sapevamo ancora della vincita ma ci fa molto piacere averlo appreso”, le sue parole ad Agimeg. “I nostri clienti sono quasi tutti abituali, è rarissimo che venga qualcuno da fuori, quindi quasi sicuramente lo conosciamo. Ma nessuno si è palesato o è venuto a renderci partecipi della notizia. Ovviamente lo aspettiamo per festeggiare”.

Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.

Fonte immagine: Twitter

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare