

Sta per iniziare una nuova settimana, quella che ci ha proiettato all’inizio del mese di luglio e che vede una nuova full immersion di sport. In tal senso vogliamo contribuire a farti scoprire gli appuntamenti più importanti degli ultimi della settimana e scegliere quelli giusti per le tue scommesse. La redazione del blog di Hibet.it è dunque pronta con la nostra consueta rubrica Cosa scommettiamo per portarvi negli eventi più importanti.
Siamo ancora in attesa che prendano il via alcuni tra i più importanti appuntamenti per quanto riguarda il calcio in estate. Per questo motivo vogliamo proiettarci ancora una volta sui campi da tennis più prestigiosi al mondo, ovvero quelli di Wimbledon. Qui si giocheranno nei prossimi giorni i quarti di finali sia del tabellone maschile che in quello femminile.
Inizia la Champions League!
Un po’ di calcio come si deve torneremo a vederlo nelle serate di martedì e di mercoledì. Si giocheranno infatti le prime partite valide per i turni preliminari della prossima edizione della Champions League. Naturalmente è ancora molto presto per vedere gli assi delle migliori squadre d’Europa già in campo, però si tratta pur sempre di un primo assaggio di grande calcio per club.
Tra gli incontri più interessanti, a partire dal martedì, spicca quello che vedrà il Malmoe impegnato contro gli islandesi del Vikingur Reykjavik, mentre i bulgari del Ludogorets se la vedranno con i montenegrini del Sutjeska. In campo anche il Lech Poznan contro gli azeri del Qarabag. Il giorno dopo toccherà al Bodo Glimt, che esordirà contro il Klaksvik, mentre gli sloveni del Maribor avranno di fronte i bielorussi del Soligorsk.
Tennis a Parigi, motori a Barcellona
Veniamo ora al tennis e alla seconda settimana di Wimbledon che può finalmente cominciare.
Nel tabellone maschile tutte le attese sono per la sfida tra il nostro Jannik Sinner e un Novak Djokovic che vuole continuare a correre verso la conquista dell’ennesimo evento del Grand Slam. Da seguire con grande attenzione anche Nick Kyrgios, il quale sembra aver trovato quella stabilità che dovrebbe renderlo un top player. Senza dimenticare Rafa Nadal, il quale va a caccia del terzo Slam di questo magico 2022.
Quarti di finale in arrivo anche per il tabellone femminile del torneo inglese. Nella parte bassa si gioca la partita tra le due più grandi outsider di questa edizione, ovvero la Maria e la Niemeier: ovviamente per entrambe la semifinale sarebbe il risultato più grande di tutta la carriera. Occhio a Ons Jabeur che se la vedrà con la Bouzkova, mentre è da seguire la sfida tra la Cornet e la Tomljanovic.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: Profilo Instagram @rafaelnadal