Cosa scommettiamo nel weekend? Un weekend ricco di calcio

Sta per concludersi una nuova settimana, quella che ci ha proiettato ormai verso la seconda metà del mese di settembre e che vede una nuova full immersion di sport. In tal senso vogliamo contribuire a farti scoprire gli appuntamenti più importanti degli ultimi della settimana e scegliere quelli giusti per le tue scommesse. La redazione del blog di Hibet.it è dunque pronta con la nostra consueta rubrica Cosa scommettiamo per portarvi negli eventi più importanti. 

Come ormai succede da qualche weekend, anche in quello ormai alle porte tornano i più importanti campionati di calcio in Europa, con anche la Premier League che torna dopo il doveroso weekend scorso di fermo. Proseguono gli appuntamenti con il grande tennis e con i gruppi mondiali di Coppa Davis, mentre torna in pista anche la MotoGP con la gara in programma ad Aragon.

Tutti in campo (anche la Premier)

Tornano tutti i principali campionati di calcio europei, a partire da questa sera con alcuni match molto interessanti in giro per il Vecchio Continente. La Serie A riparte dalla Salernitana e dal Lecce, riprende anche la Premier League con due gare, Aston Villa-Southampton e Nottingham Forest-Fulham. Mainz ed Hertha Berlino di fronte in Bundesliga, mentre in Liga si affrontano Valladolid e Cadice.

Il sabato sarà ancora una volta una giornata molto ricca. Il Manchester City riparte dal rinnovato Wolverhampton, mentre il Tottenham se la vedrà con il Leicester. In Serie A si giocano Bologna-Empoli, Spezia-Sampdoria e Torino-Sassuolo. La Liga vede il Barcellona contro l’Elche e il Valencia di Gattuso contro il Celta Vigo. In Bundesliga occhio a Borussia Dortmund-Schalke 04 e il Bayern Monaco ad Augusta.

Chiudiamo con la domenica. In Serie A l’Inter fa visita all’Udinese e il Milan chiuderà la giornata con il big match in casa contro il Napoli. Due gare in Premier League: Brentford contro Arsenal ed Everton contro West Ham. In Francia il Paris Saint Germain darà vita a una gran partita contro il Lione, in Spagna c’è il derby tra Atletico e Real Madrid.

Tra la Davis e Aragon

La domenica che sta per arrivare è quella del ritorno del Motomondiale. Si corre sul circuito spagnolo di Aragon, con uno degli eventi più importanti che coincide con il ritorno di Marc Marquez. Ma attenzione anche al ritorno della sfida tra il leader del Mondiale Fabio Quartararo e il nostro Francesco “Pecco” Bagnaia, con l’azzurro che è in netta risalita.

Si giocherà nel weekend anche la Coppa Davis, con il gruppo mondiale che conclude il suo ciclo. L’Italia dei nostri Berrettini e Sinner se la vedrà contro la Svezia per completare il suo giro. Da seguire anche la Spagna che affronterà la Corea del Sud e la Germania che darà del filo da torcere agli australiani. Per concludere l’ultima sfida è quella tra Gran Bretagna e Kazakistan.

Chiudiamo con il basket, visto che nel weekend si concluderanno gli Europei con la finalissima.

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.

Fonte immagine: Profilo Instagram @premierleague

Top Slots & Giochi
First Person Deal or no Deal
First Person Deal or no Deal

First Person Deal or no Deal: scopri le caratteristiche con la prova gratis senza registrazione

Gioco Aviator Gratis
Gioco Aviator Gratis

Aviator Gratis: istinto, adrenalina e tante emozioni con il crash game del momento..

Caccia alla Gallina – Slot Gratis
Caccia alla Gallina – Slot Gratis

Caccia alla Gallina: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Go Gold – Slot Gratis
Go Gold – Slot Gratis

Go Gold: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it
Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it

Gallina d’Egitto: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Blog Hibet.it
© Hibet.it | Fourseven Play Limited. Tutti i diritti sono riservati.