Cosa scommettiamo nel weekend? Ultima corsa prima dei Mondiali

Sta per concludersi una nuova settimana, quella che ci ha proiettato verso la metà del mese di novembre e che vede una nuova full immersion di sport. In tal senso vogliamo contribuire a farti scoprire gli appuntamenti più importanti degli ultimi della settimana e scegliere quelli giusti per le tue scommesse. La redazione del blog di Hibet.it è dunque pronta con la nostra consueta rubrica Cosa scommettiamo per portarvi negli eventi più importanti. 

Come di consueto partiamo dal calcio che vedrà la disputa di quella che di fatto è l’ultima giornata dei campionati più importanti in Europa, prima che vada in scena la Coppa del Mondo in Qatar. Il tennis vedrà la disputa della finale della ATP Next Gen di Milano, mentre la Formula 1 vedrà lo svolgimento del Gran Premio del Brasile, uno degli ultimi atti del Mondiale di quest’anno.

Juventus-Inter prende la scena

Già l’ultimo venerdì di calcio prima dei Mondiali in Qatar sarà a dir poco frenetico. Si gioca infatti in tre top campionati diversi. La Serie A ripartirà dalla sfida tra Empoli e Cremonese, la Ligue 1 vedrà in campo il Lione e il Nizza. Infine in Bundesliga si affronteranno Borussia Moenchengladbach e Borussia Dortmund.

Veniamo al sabato che sarà ancora una volta ricco di partite. In Serie A si riparte dal Napoli capolista che ospita l’Udinese e si chiude con il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo. La Premier League vedrà il Manchester City opposto al Brentford, mentre l’Arsenal va a fare visita al Wolverhampton. In Bundesliga il Bayern Monaco giocherà sul campo dello Schalke 04, due partite in Francia: Lens-Clermont e Rennes-Tolosa.

Chiudiamo con le partite in programma di domenica. Atalanta-Inter è la gara di pranzo in Serie A con la chiusura affidata a Milan-Fiorentina e Juventus-Lazio. In Premier League il Brighton di De Zerbi riceve l’Aston Villa e il Manchester United se la vede con il Fulham. Mainz-Eintracht Francoforte e Friburgo-Union Berlino sono le gare di Bundesliga, mentre in Ligue 1 il Paris Saint Germain riceverà la visita dell’Auxerre.

Formula 1 a ritmo di samba

Per quanto riguarda i motori, messo in archivio il Mondiale di MotoGP si pensa a chiudere quello di Formula 1. C’è decisamente meno suspence rispetto alle due ruote, visto che il titolo è già stato assegnato a Max Verstappen, ma ci sarà comunque tanta curiosità per la sfida sulla pista di Interlagos per il Gran Premio del Brasile. Vedremo se la Red Bull continuerà a dominare o se Mercedes e Ferrari riusciranno a inserirsi.

E poi c’è il tennis, che in questo weekend di metà novembre vedrà la disputa della finale dell’ATP Next Gen. Sul campo del PalaLido di Milano ci sono le due semifinali da giocare: nella prima il sorprendente svizzero Stricker se la vedrà con il ceco Ledecka, mentre nell’altra sfida si affronteranno l’americano Brandon Nakashima e il britannico Jake Draper. In palio c’è la finalissima in programma domenica sera.

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.

Fonte immagine Profilo Instagram @acmilan

Top Slots & Giochi
First Person Deal or no Deal
First Person Deal or no Deal

First Person Deal or no Deal: scopri le caratteristiche con la prova gratis senza registrazione

Gioco Aviator Gratis
Gioco Aviator Gratis

Aviator Gratis: istinto, adrenalina e tante emozioni con il crash game del momento..

Caccia alla Gallina – Slot Gratis
Caccia alla Gallina – Slot Gratis

Caccia alla Gallina: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Go Gold – Slot Gratis
Go Gold – Slot Gratis

Go Gold: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it
Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it

Gallina d’Egitto: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Blog Hibet.it
© Hibet.it | Fourseven Play Limited. Tutti i diritti sono riservati.