Cosa scommettiamo nel weekend? Tra l’erba e Assen

Sta per concludersi una nuova settimana, quella che ci avvicina sempre di più alla fine del mese di giugno e che vede una nuova full immersion di sport. In tal senso vogliamo contribuire a farti scoprire gli appuntamenti più importanti degli ultimi della settimana e scegliere quelli giusti per le tue scommesse. La redazione del blog di Hibet.it è dunque pronta con la nostra consueta rubrica Cosa scommettiamo per portarvi negli eventi più importanti.

Il calcio ai suoi più alti livelli, almeno per questo weekend, si ferma dopo la lunga carrellata di partite dedicate alle più importanti Nazionali. Spazio dunque agli altri sport, in particolare al tennis e ai motori. Nel primo caso andremo a scoprire come si concluderanno i tornei in corso sui campi in erba di tutta Europa. Le due ruote tornano con il Gran Premio di Olanda della MotoGP, in programma sul circuito leggendario di Assen.

Si corre all’università

Come abbiamo già accennato qualche riga più in alto, il mondo dei motori approda in questo fine settimana in un luogo a dir poco magico. Stiamo parlando del circuito TT di Assen, dove si disputerà nel weekend ormai alle porte il Gran Premio di Olanda della MotoGP. Si corre in quella che viene considerata da sempre l’università delle due ruote, visto che qui sbocciano alcuni tra i più grandi campioni del motorsport.

E non può essere altrimenti anche in questa edizione, in cui il campione del mondo nonché leader della classifica iridata Fabio Quartararo proverà a mettere ulteriore distanza tra se e i suoi più immediati inseguitori. Di contro c’è la grande voglia di riscatto di Francesco Bagnaia, reduce da cadute figlie sia di incomprensioni con gli altri piloti che di errori banali commessi dal pilota italiano.

Da seguire con attenzione anche le altre classi. In Moto2 c’è il nostro Celestino Vietti che difende la leadership della classifica mondiale. In Moto3, invece, è sfida spagnola tra l’astro nascente Sergio Garcia e il suo connazionale Izan Guevara.

Si chiude il poker sull’erba

Veniamo ora al tennis con la conclusione dei quattro tornei su erba che si stanno giocando dall’inizio della settimana.  Semifinali sia al maschile che al femminile.

Iniziamo dagli uomini e da Eastbourne dove potrebbe profilarsi anche una finale tutta a stelle e strisce. Nella prima semifinale Cressy se la vedrà con il padrone di casa Draper, mentre nell’altro incontro Fritz affronterà De Minaur. Veniamo ora all’erba di Mallorca dove Tsitsipas cerca la finale affrontando il francese Bonzi. Nell’altra sfida Bautista Agut affronterà lo svizzero Bellier.

Passiamo alle donne, anch’esse attese da due tornei. A Eastbourne Camila Giorgi affronta la lettone Ostapenko per prendersi l’accesso alla finale, dove arriverà anche la vincente della sfida tra Petra Kvitova e la brasiliana Haddad Maia. Chiudiamo il giro con Bad Homburg. In Germania le due semifinali saranno Andreescu-Halep e il derby francese Cornet-Garcia.

Seguiteci anche su Instagram, per scoprire tante curiosità dal mondo del calcio e vedere qualche protagonista in diretta.

Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.

Fonte immagine: Profilo Instagram @fabioquartararo20

Top Slots & Giochi
First Person Deal or no Deal
First Person Deal or no Deal

First Person Deal or no Deal: scopri le caratteristiche con la prova gratis senza registrazione

Gioco Aviator Gratis
Gioco Aviator Gratis

Aviator Gratis: istinto, adrenalina e tante emozioni con il crash game del momento..

Caccia alla Gallina – Slot Gratis
Caccia alla Gallina – Slot Gratis

Caccia alla Gallina: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Go Gold – Slot Gratis
Go Gold – Slot Gratis

Go Gold: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it
Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it

Gallina d’Egitto: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Blog Hibet.it
© Hibet.it | Fourseven Play Limited. Tutti i diritti sono riservati.