

Sta per concludersi una nuova settimana, quella che ci ha proiettato verso la parte finale del mese di agosto e che vede una nuova full immersion di sport. In tal senso vogliamo contribuire a farti scoprire gli appuntamenti più importanti degli ultimi della settimana e scegliere quelli giusti per le tue scommesse. La redazione del blog di Hibet.it è dunque pronta con la nostra consueta rubrica Cosa scommettiamo per portarvi negli eventi più importanti.
In questo fine settimana proseguiranno senza soluzione di continuità i principali campionati di calcio in Europa, con la corsa verso la fine del mese di agosto che continua ad alte velocità. Ci sarà anche il tanto atteso ritorno del Mondiale di Formula 1, che ripartirà da un appuntamento classico come il Gran Premio del Belgio. Occhio come sempre anche al tennis, con gli ultimi match prima degli Us Open.
La corsa continua
La settimana che si sta per concludere è soprattutto quella in cui proseguiranno alcuni tra i più importanti campionati al mondo.
Si parte con le gare del venerdì, che anche questa volta non saranno poche. In primis con la Serie A e con il big match tra Lazio e Inter, preceduto dal match tra Monza e Udinese. In Francia c’è da seguire la sfida tra Ajaccio e Lilla, mentre la Bundesliga riparte da Friburgo e Bochum. Infine la Liga spagnola con due match: prima Girona-Celta Vigo e poi Betis Siviglia-Osasuna.
Passiamo al sabato e alla consueta scorpacciata di partite. In Serie A c’è un altro incontro sulla carta importante come Juventus-Roma, mentre il Milan ospiterà il Bologna. In Spagna c’è soprattutto da seguire il Siviglia che gioca sul campo dell’Almeria. In Inghilterra la gara più interessante è quella tra Chelsea e Leicester con il Manchester City che ospita il Crystal Palace. In Bundesliga il Bayern Monaco ospita il Borussia Moenchengladbach, si gioca anche in Francia.
Veniamo alla domenica con alcuni appuntamenti interessanti. Il Napoli giocherà sul campo della Fiorentina, mentre in Ligue 1 il Paris Saint Germain ospiterà un Monaco in difficoltà. Si gioca anche in Germania, mentre in Inghilterra il Tottenham sarà ospite della sorpresa Nottingham Forest. Infine la Liga con Barcellona-Valladolid ed Espanyol-Real Madrid.
Tra tennis e motori
Questo, come scritto prima, sarà il weekend di ripartenza della Formula 1. Il campionato del mondo interrotto come sempre per la pausa estiva vedrà la disputa del Gran Premio del Belgio. Si torna a correre su una pista iconica come quella di Spa-Francorchamps, dove Max Verstappen proverà a estendere ancor di più il suo dominio. Attenzione però alla Ferrari che in Belgio va sempre forte, specie con Charles Leclerc che ha già vinto.
Chiudiamo con il tennis. I maschietti sono pronti a giocare le semifinali di Winston Salem, con Laslo Djere che affronta Huesler e il francese Mannarino che se la vedrà con l’olandese Van de Zandschulp. Semifinali anche per le donne a Cleveland, con Samsonova che affronta Pera e Sasnovich contro Cornet. A Granby, invece, Kasatkina se la vedrà con Parry, mentre Kostyuk e Saville si giocano l’altro posto in finale.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: Profilo Instagram @paulodybala