

Sta per concludersi una nuova settimana, quella che ci ha proiettato verso la metà del mese di luglio e che vede una nuova full immersion di sport. In tal senso vogliamo contribuire a farti scoprire gli appuntamenti più importanti degli ultimi della settimana e scegliere quelli giusti per le tue scommesse. La redazione del blog di Hibet.it è dunque pronta con la nostra consueta rubrica Cosa scommettiamo per portarvi negli eventi più importanti.
Il grande calcio a livello internazionale si dedicherà alle prime partite della fase a gironi del Campionato europeo femminile, con le nostre ragazze che scenderanno in campo domenica sera contro la Francia. Nel tennis c’è da scoprire quali saranno i nomi che si aggiungeranno all’albo d’oro di Wimbledon, mentre la Formula 1 torna subito in pista per la disputa del Gran Premio d’Austria.
Donne in campo
Il campionato europeo femminile è senza dubbio la grande attrazione del calcio d’estate per le prossime settimane. Una competizione che assume ancor più valore, se consideriamo che tra gli uomini non ci sono grossi eventi da seguire con attenzione.
Partiamo con le prime gare valide per la fase a gironi, con la Spagna che senza l’infortunata Alexia Putellas affronta la Finlandia, mentre nell’altra gara di questa sera si affronteranno la Germania e la Danimarca. Di sabato si giocano invece altre due sfide. Il Portogallo se la vedrà con la Svizzera, mentre nel match serale saranno una di fronte all’altra l’Olanda e la Svezia.
Chiudiamo con le due gare in programma domenica. Il calendario si aprirà nel tardo pomeriggio con il match tra Belgio e Islanda, ma il main event si giocherà in serata. L’Italia del commissario tecnico Bertolini affronterà la Francia per cercare di iniziare bene il suo cammino nel massimo palcoscenico continentale.
Tennis a Londra, motori in Austria
Il tennis ci porta ancora una volta a Wimbledon, che è stato il centro nevralgico nelle ultime due settimane. Si gioca solo una delle due semifinali al maschile, visto che Rafa Nadal si è ritirato e ha dunque lasciato spazio a Nick Kyrgios. Nella sfida che invece si dovrà giocare Novak Djokovic cercherà l’ennesima qualificazione alla finale sfidando il padrone di casa Cameron Norrie. Sabato invece, ci sarà la finalissima tra le donne: la russa naturalizzata kazaka Rybakina se la vedrà con la tunisina Ons Jabeur.
Veniamo infine alla Formula 1, che vedrà la disputa del Gran Premio d’Austria sul Red Bull Ring. E sarà proprio la scuderia padrona di casa la grande attesa, soprattutto dopo i problemi accusati da Max Verstappen in Inghilterra. Il campione del mondo e leader della classifica iridata dovrà vedersela con un altro grande deluso di Silverstone, Charles Leclerc, che senza una strategia sbagliata avrebbe probabilmente vinto. Arrivano a Spielberg sulle ali dell’entusiasmo, invece, i rispettivi compagni di squadra Sergio Perez e Carlos Sainz.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: Profilo Instagram @djokernole