

Sta per concludersi una nuova settimana, quella che ci ha proiettato verso la fine del mese di novembre e che vede una nuova full immersion di sport. In tal senso vogliamo contribuire a farti scoprire gli appuntamenti più importanti degli ultimi della settimana e scegliere quelli giusti per le tue scommesse. La redazione del blog di Hibet.it è dunque pronta con la nostra consueta rubrica Cosa scommettiamo per portarvi negli eventi più importanti.
Non possiamo esimerci dal partire dalle gare in programma ai Mondiali di Qatar 2022, dove potrebbero arrivare anche i primi verdetti ufficiali della fase a gironi. La partita più interessante di questo weekend è senza dubbio quella tra Spagna e Germania. Ma attenzione anche alla Coppa Davis, con le finali in corso di svolgimento a Malaga che vedono tra le protagoniste anche la nostra formazione.
Spagna-Germania prende la scena
La grande giostra della Coppa del Mondo non può non prendere la scena in questo fine settimana dedicato al calcio. Si giocano partite che potrebbero già portare ai primi verdetti per quel che riguarda le squadre che accederanno agli ottavi di finale.
Partiamo dal sabato e da un programma che inizierà con il match tra Tunisia e Australia. All’ora di pranzo scenderanno in campo la Polonia e l’Arabia Saudita, con questi ultimi che hanno la grande occasione di ottenere una clamorosa qualificazione agli ottavi. Nel pomeriggio la Francia cerca conferme e soprattutto un’altra vittoria contro la Danimarca, mentre l’Argentina cerca riscatto nella gara contro il Messico che chiude il programma di giornata.
La lunga sfilza di partite della domenica inizia invece con il match tra il sorprendente Giappone e la deludente Costa Rica. A seguire il Belgio cerca miglioramenti sul piano del gioco nel match che lo oppone al Marocco, al quale farà seguito la sfida tra Croazia e Canada, entrambe a caccia della prima vittoria. Si chiude il weekend con il match che metterà di fronte Spagna e Germania: un big match che potrebbe sconvolgere gli equilibri.
A un passo dall’insalatiera
Per quanto riguarda gli altri sport, è soprattutto il tennis a prendersi la copertina. Il merito riguarda soprattutto le finali di Coppa Davis, giunte alle semifinali che si svolgeranno sabato.
La sfida che ci interessa di più è quella che metterà di fronte Italia e Canada. Gli azzurri hanno sconfitto gli Stati Uniti e vorrebbero raggiungere una finale che manca da troppo tempo, nonostante le assenze di Sinner e Berrettini, ma di fronte ci saranno gli spauracchi Shapovalov e Auger-Aliassime. Nell’altra semifinale si affronteranno la Croazia e l’Australia: da una parte i balcanici trascinati da un Marin Cilic tirato a lucido, dall’altra c’è la pazza compagine guidata da Nick Kyrgios, finalmente concentrato e incisivo sul campo.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: Profilo Instagram @fifaworldcup