Cosa scommettiamo nel weekend? Max e Charles si sfidano in Francia

Sta per concludersi una nuova settimana, quella che ci ha proiettato a metà del mese di luglio e che vede una nuova full immersion di sport. In tal senso vogliamo contribuire a farti scoprire gli appuntamenti più importanti degli ultimi della settimana e scegliere quelli giusti per le tue scommesse. La redazione del blog di Hibet.it è dunque pronta con la nostra consueta rubrica Cosa scommettiamo per portarvi negli eventi più importanti.

Il grande calcio a livello internazionale prosegue nel suo cammino con i campionati europei femminili, in cui si giocheranno le semifinali già nelle prossime ore. Torna anche la Formula 1 che vedrà la disputa del Gran Premio di Francia sul circuito di Le Castellet. Il tennis, infine, vedrà la fine dei quattro tornei che si stanno giocando in questi giorni.

Euro Donne verso la conclusione

Entrano sempre più nel vivo i campionati europei femminili di calcio. Siamo ormai sempre più vicini alla conclusione della massima manifestazione per le donne a livello continentale, con la disputa degli ultimi due quarti di finale in programma. Si comunque questa sera con il match che metterà di fronte la Svezia e il Belgio. Chi riuscirà ad avere la meglio questa sera otterrà la possibilità di sfidare le padrone di casa dell’Inghilterra per un posto in finale.

Domani invece sarà la volta del quarto e ultimo quarto di finale. A sfidarsi saranno la fortissima Francia, considerata una delle favorite della competizione, e l’Olanda. Chi riuscirà ad avere la meglio andrà a sfidare la Germania per una semifinale che si preannuncia a dir poco spettacolare. Dopodichè, come sappiamo, sarà la volta della finale che assegnerà il trofeo.

Tra le piste e i campi

Il grande tennis vede la disputa di quattro eventi, come abbiamo già visto nella consueta rubrica di inizio settimana. Partiamo dagli uomini e dal torneo di Amburgo dove è impegnato tra gli altri il nostro Lorenzo Musetti, opposto allo spagnolo Davidovich Fokina, mentre Carlos Alcaraz attende Karen Khachanov. Andiamo a Gstaad dove si è già formata una semifinale, quella che opporrà Matteo Berrettini e Dominic Thiem. Per il resto del programma è da seguire il match tra Casper Ruud e Jaume Munar.

Passiamo ora alle donne, con le semifinali che si sono già andate a comporre nel torneo di Amburgo. Nella prima si affronteranno Bernarda Pera e Maryna Zanevska, mentre nell’altro incontro si affronteranno Anett Kontaveit e Anastasia Potapova. Veniamo infine a Palermo, con i quarti di finale in programma oggi. Occhi puntati sulle giocatrici italiane, con Jasmine Paolini che affronta Parrizas-Diaz e Lucia Bronzetti che se la vedrà con Caroline Garcia.

Non possono mancare ovviamente i motori in questo weekend. E ci sarà ancora una volta spazio per la Formula 1, giunta alla terza gara consecutiva. Si rimane in Europa su un circuito ostico come quello di Le Castellet in Francia. Qui potrà proseguire il duello mondiale tra il leader Max Verstappen e uno Charles Leclerc rigenerato dalla vittoria in Austria.

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.

Fonte immagine: Profilo Instagram @charles_leclerc

Top Slots & Giochi
First Person Deal or no Deal
First Person Deal or no Deal

First Person Deal or no Deal: scopri le caratteristiche con la prova gratis senza registrazione

Gioco Aviator Gratis
Gioco Aviator Gratis

Aviator Gratis: istinto, adrenalina e tante emozioni con il crash game del momento..

Caccia alla Gallina – Slot Gratis
Caccia alla Gallina – Slot Gratis

Caccia alla Gallina: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Go Gold – Slot Gratis
Go Gold – Slot Gratis

Go Gold: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it
Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it

Gallina d’Egitto: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Blog Hibet.it
© Hibet.it | Fourseven Play Limited. Tutti i diritti sono riservati.