

Sta per concludersi una nuova settimana, quella che ci ha proiettato verso l’inizio del mese di novembre e che vede una nuova full immersion di sport. In tal senso vogliamo contribuire a farti scoprire gli appuntamenti più importanti degli ultimi della settimana e scegliere quelli giusti per le tue scommesse. La redazione del blog di Hibet.it è dunque pronta con la nostra consueta rubrica Cosa scommettiamo per portarvi negli eventi più importanti.
Nella nostra presentazione vogliamo dare per una volta la precedenza ai motori, visto che si correrà il Gran Premio della Comunità Valenciana di MotoGP, che potrebbe regalare il titolo mondiale al nostro Bagnaia, il quale ha grandi chances di vincere. Poi c’è ovviamente il grande calcio, con gli occhi puntati in particolare sulla sfida tra Juventus e Inter. Da seguire anche il tennis con il prosieguo delle WTA Finals e il torneo di Parigi-Bercy.
Juventus-Inter prende la scena
Il grande calcio riparte come di consueto di venerdì con la ripresa dei campionati. La Serie A riparte dalla sfida tra Udinese e Lecce, mentre nella Liga scendono in campo Girona e Athletic Bilbao. In campo anche la Ligue 1 con la sfida tra Troyes e Auxerre, mentre nella Bundesliga si affronteranno Borussia Moenchengladbach e Stoccarda.
Di sabato si entra come sempre nel vivo. Quattro gare di Serie A con Milan-Spezia e soprattutto Atalanta-Napoli a prendere la scena. In Premier League il Manchester City se la vedrà con il Fulham e il Brighton di De Zerbi fa visita al Wolverhampton. Nella Liga la gara più interessante è quella tra Barcellona e Almeria, in Bundesliga l’Hertha Berlino riceve il Bayern Monaco. Due gare in Ligue 1: Ajaccio-Strasburgo e Angers-Lens.
Chiudiamo come sempre con la domenica. In Serie A occhi puntati sul derby della Capitale tra Roma e Lazio, che farà da succulento antipasto alla sfida tra Juventus e Inter. In Spagna c’è un altro derby molto interessante, quello tra Betis e Siviglia. In Premier League si gioca il big match tra Tottenham e Liverpool, mentre in Ligue 1 il Paris Saint Germain andrà a fare visita al Lorient.
Pecco verso la gloria
Come abbiamo già scritto in avvio di articolo, gli occhi del mondo sono puntati sulla MotoGP e sul suo ultimo appuntamento. Si corre sul circuito di Valencia la gara che potrebbe riportare il titolo iridato della classe regina in Italia, con Pecco Bagnaia e la Ducati che vogliono trionfare. L’unico avversario sul piano matematico è Fabio Quartararo, che deve recuperare 23 punti sull’italiano: una vera impresa.
Passiamo al tennis e partiamo dalle WTA Finals. Questa sera si affronteranno Jessica Pegula e Aryna Sabalenka, a seguire Ons Jabeur sfida Maria Sakkari. Sabato Caroline Garcia se la vedrà con Daria Kasatkina, mentre Iga Swiatek affronta CoCo Gauff. Chiudiamo con il torneo maschile di Parigi-Bercy. Ha già ottenuto il pass per le semifinali un Felix Auger-Aliassime on fire, occhio a Lorenzo Musetti contro Novak Djokovic.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.