

Sta per concludersi una nuova settimana, quella che ci ha proiettato verso la seconda metà del mese di novembre e che vede una nuova full immersion di sport. In tal senso vogliamo contribuire a farti scoprire gli appuntamenti più importanti degli ultimi della settimana e scegliere quelli giusti per le tue scommesse. La redazione del blog di Hibet.it è dunque pronta con la nostra consueta rubrica Cosa scommettiamo per portarvi negli eventi più importanti.
Il più grande appuntamento di questo 2022 prenderà il via proprio in questo weekend. Stiamo naturalmente parlando della Coppa del Mondo di calcio, che inizierà in Qatar domenica – quando in Italia sarà pomeriggio – con la partita inaugurale. Prima di questo tanto atteso calcio d’inizio del primo incontro ci sarà spazio per le ultime amichevoli di preparazione. Per un evento che parte, uno che finisce, ovvero il Mondiale di Formula 1 che si concluderà ad Abu Dhabi.
Parte la caccia iridata
Ebbene sì, finalmente ci siamo! Prendono il via domenica pomeriggio i Mondiali di Qatar 2022, tanto attesi quanto discussi per tutta una serie di ragioni, dal periodo dell’anno in cui si giocano fino ad arrivare alla discussione sui diritti umani nel Paese degli emiri. E si parte subito con i padroni di casa del Qatar che scenderanno in campo, domenica nel pomeriggio italiano contro l’Ecuador in una partita forse povera di argomenti tecnici ma comunque carica di passione.
Prima del via ufficiale della Coppa del Mondo ci sarà spazio per le ultime amichevoli internazionali che si giocheranno tra venerdì e sabato. Oggi in campo il Belgio che se la vedrà con l’Egitto e la Svezia che affronterà il Bahrain. Da seguire anche il Camerun che se la vedrà con Panama. Sabato e domenica in campo chi non si è qualificato ai Mondiali: Turchia-Repubblica Ceca, Svezia-Algeria e soprattutto Austria-Italia le partite di maggiore interesse, oltre a Ungheria-Grecia e a Slovenia-Montenegro.
Formula 1, giù il sipadio
Per un evento molto atteso che prende il via, eccone uno che invece si concluderà nel weekend. Stiamo parlando del Mondiale di Formula 1 del 2022, che vedrà domenica la disputa dell’ultima gara della stagione. Si corre ad Abu Dhabi con alcuni obiettivi intermedi da raggiungere, come la lotta per il secondo posto tra Sergio Perez e Charles Leclerc. E vedremo anche se Max Verstappen riuscirà a ritoccare il record di vittorie in una singola stagione.
Il weekend sarà anche quello in cui proseguirà il cammino delle ATP Finals. Sul campo di Torino si giocheranno le ultime partite dei gironi. Nel Gruppo Rosso Daniil Medvedev se la vedrà con Novak Djokovic, mentre Andrey Rublev affronterà Stefanos Tsitsipas. Nel Gruppo Verde, invece, Rafael Nadal chiuderà contro Casper Ruud per salutare la competizione col sorriso, mentre Taylor Fritz e Felix Auger-Aliassime si giocheranno il secondo spot per le semifinali.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: Profilo Instagram @fifaworldcup