

Sta per concludersi una nuova settimana, quella che ci ha proiettato verso l’inizio del mese di ottobre e che vede una nuova full immersion di sport. In tal senso vogliamo contribuire a farti scoprire gli appuntamenti più importanti degli ultimi della settimana e scegliere quelli giusti per le tue scommesse. La redazione del blog di Hibet.it è dunque pronta con la nostra consueta rubrica Cosa scommettiamo per portarvi negli eventi più importanti.
In questo fine settimana tornano i più importanti campionati di calcio, con una nuova giornata che potrebbe dare una fisionomia un po’ più reale alle classifiche delle varie leghe. Naturalmente c’è l’appuntamento con il tennis e con la conclusione di alcuni tornei già partiti nel corso di questa settimana. Per non dimenticare i motori: torna la Formula 1 con il Gran Premio del Giappone.
Fine di una lunga settimana
Il grande calcio è ripartito ieri con la ripresa dei campionati. In Spagna si gioca la sfida tra Osasuna e Valencia, mentre in Bundesliga c’è il match tra Hoffenheim e Werder Brema. Infine in Francia si affronteranno il Lione e il Tolosa.
Al sabato, come di consueto, si entra nel vivo. In Serie A tocca a Sassuolo-Inter ma soprattutto a Milan-Juventus, una grande classica del calcio italiano. La Premier League dà spazio a Manchester City e Chelsea che affrontano rispettivamente Southampton e Wolverhampton, mentre il Tottenham di Conte fa visita al Brighton di De Zerbi. In Germania tocca a Der Klassiker, ovvero Borussia Dortmund contro Bayern Monaco, in Francia il Psg fa visita al Reims e in Spagna il Real Madrid affronta il Getafe.
Chiudiamo come sempre con la domenica. Le capolista di Serie A Napoli e Atalanta affrontano rispettivamente Cremonese e Udinese, mentre la Roma giocherà contro il Lecce. In Spagna il Barcellona affronta il Celta Vigo, in Inghilterra c’è invece Arsenal-Liverpool.
Tra il Giappone e le reti di tutto il mondo
Partiamo con la Formula 1 con il Gran Premio del Giappone, ennesimo appuntamento di una lunga e intensa stagione. Si tratta anche del secondo match point per Max Verstappen e per la sua conferma ormai scontata da campione del mondo. L’olandese avrà dalla sua parte anche Sergio Perez, che domenica scorsa è tornato a vincere. Attenzione però alla Ferrari che vuole fare ancora bene dopo il doppio podio (con un pizzico di amarezza) a Singapore.
Passiamo al tennis. Doppio appuntamento tra gli uomini con tante stelle in campo. Ad Astana si giocano grandi partite: Tsitsipas affronta Hurkacz, Djokovic se la vedrà con Khachanov. Kyrgios contro Fritz e Shapovalov contro Coric, invece, a Tokyo. Passiamo alle donne che giocano a Monastir e a Ostrava, dove si giocano i quarti di finale: in Tunisia il big match mette di fronte Jabeur e Liu, mentre in Repubblica Ceca la numero 1 al mondo Swiatek se la vedrà con la McNally.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.