

Sta per iniziare una nuova settimana, quella che ci sta per proiettare verso la fine del mese di agosto e l’inizio di quello di settembre, con una nuova full immersion di sport. In tal senso vogliamo contribuire a farti scoprire gli appuntamenti più importanti degli ultimi della settimana e scegliere quelli giusti per le tue scommesse. La redazione del blog di Hibet.it è dunque pronta con la nostra consueta rubrica Cosa scommettiamo per portarvi negli eventi più importanti.
Il calcio vivrà un turno infrasettimanale particolarmente importante, in Serie A ma anche in altri campionati europei di un certo spessore. Ci saranno partite praticamente in ogni giorno della settimana, da oggi fino a giovedì. Da seguire ovviamente anche il tennis, che vede in queste ore la partenza dell’ultimo Major della stagione: si giocano gli Us Open!
Tanto calcio ogni giorno
Come spesso accade di lunedì si giocano gli ultimi incontri del turno disputato nel weekend. Si gioca soprattutto nella Liga spagnola, con l’Atletico Madrid impegnato contro il Valencia di Gattuso. Di martedì si torna a fare sul serio. In campo subito le big della Serie A: il Milan è ospite del Sassuolo, l’Inter riceve la Cremonese e la Roma ospiterà il Monza. In campo anche la Premier League con alcune gare interessanti come Southampton-Chelsea.
Il turno infrasettimanale di Serie A entra nel vivo mercoledì. La Juventus ospiterà lo Spezia mentre il Napoli riceverà la visita del Lecce. I big match in Premier League vedono invece il Tottenham nel derby londinese con il West Ham e il Liverpool che riceverà la visita dell’ambizioso Newcastle. In campo anche la Ligue 1 con il Paris Saint Germain ospite del Tolosa e la capolista Marsiglia contro il Clermont.
Si chiude di giovedì questa autentica scorpacciata di partite. La Serie A si chiude con l’Atalanta che attende il Torino e il Bologna che affronterà la Salernitana. Si chiude anche in Premier League con la sfida tra Leicester e Manchester United.
Us Open al via
Prosegue anche il cammino del grande tennis, che arriva alla sua resa dei conti nel cammino sul cemento americano. Partono infatti gli Us Open, con tante aspettative anche per i nostri colori.
Ovviamente tra gli uomini, vista l’assenza di Novak Djokovic, ci sono tanti atleti a caccia della corona. In primis Daniil Medvedev che è testa di serie numero 1, ma occhio anche a Rafa Nadal che è arrivato apposta per fare bene. Le altre teste di serie alte sono Carlos Alcaraz e Stefanos Tsitsipas, mentre l’Italia spera che Jannik Sinner e Matteo Berrettini siano in condizioni di fare un grande torneo.
Passiamo ora al tabellone femminile. Qui è chiaramente aperta la caccia alla numero 1 del mondo Iga Swiatek, per la quale non mancheranno le insidie, a partire dalla nostra Jasmine Paolini al primo turno. Anett Kontaveit è la numero 2 del tabellone, da seguire con attenzione anche Leylah Fernandez ed Emma Raducanu, le finaliste della scorsa edizione.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.