Cosa scommettiamo in settimana? Tornano i campioni d’Europa

Entriamo nel vivo di una nuova settimana, quella che ci consente di avvicinarci all’inizio del mese di giugno. E sarà una settimana molto importante per lo sport internazionale. In tal senso vogliamo contribuire a farti scoprire gli appuntamenti più importanti dei primi giorni della settimana e scegliere quelli giusti per le tue scommesse. La redazione del blog di Hibet.it è dunque pronta con la nostra consueta rubrica Cosa scommettiamo per portarvi negli eventi più importanti.

Il calcio si andrà a concentrare soprattutto sul nuovo ciclo di impegni e di partite delle Nazionali. Da seguire in particolare la sfida tra l’Italia campione d’Europa e l’Argentina che ha vinto l’ultima edizione della Copa America. Naturalmente tutto l’interesse per quanto riguarda gli altri sport è rivolto invece al prosieguo del Roland Garros.

Azzurri contro i re di America

Cominciamo con gli impegni dedicati alle Nazionali, visto che già mercoledì sera gli occhi di tutti saranno rivolti sul Wembley Stadium. In questo stadio, in cui l’Italia ha portato a casa gli ultimi Europei, ci sarà la cosiddetta Finalissima. Di fronte agli azzurri ci sarà l’Argentina, per una nuova competizione che è stata creata per far sfidare i vincitori del massimo trofeo europeo e la Copa America, conquistata proprio dalla Albiceleste.

Ma non ci sarà solo questa partita a tenere alto l’interesse degli appassionati di calcio. Sempre mercoledì sera ci sarà lo spareggio tra la Scozia e l’Ucraina, valido per scoprire chi tra le due andrà ai prossimi Mondiali. Giovedì sera, invece, ci saranno i primi impegni legati alla nuova edizione della Nations League. In campo per prime la Spagna e il Portogallo, mentre in contemporanea – sempre per la League A – si affronteranno la Repubblica Ceca e la Svizzera.

Verso la fine del Roland Garros

Prosegue anche il cammino nel Roland Garros, che in questo momento rappresenta il centro nevralgico dell’attenzione del tennis mondiale.

I maschietti ripartiranno dai quarti di finale con alcune sfide tutte da seguire. In primis quella che metterà di fronte Sascha Zverev e Carlos Alcaraz, mentre Novak Djokovic e Rafael Nadal giocheranno quella che agli occhi di tutti è una finale anticipata. Per quanto riguarda i colori italiani, la speranza è che ai quarti ci sia anche il nostro Jannik Sinner.

Veniamo al tabellone femminile, che nella mattinata odierna ha perso la nostra Camila Giorgi. A proposito dei colori italiani, però, c’è una grande Martina Trevisan che darà l’assalto alle sue prime semifinali in un evento Slam contro la canadese Laura Fernandez. Nell’altro quarto di finale da quella parte di tabellone si affrontano Kasatkina e Kudermetova. Nella parte alta attenzione alla grande favorita Iga Swiatek.

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.

Fonte immagine: Profilo Instagram @mrmancini10

Top Slots & Giochi
First Person Deal or no Deal
First Person Deal or no Deal

First Person Deal or no Deal: scopri le caratteristiche con la prova gratis senza registrazione

Gioco Aviator Gratis
Gioco Aviator Gratis

Aviator Gratis: istinto, adrenalina e tante emozioni con il crash game del momento..

Caccia alla Gallina – Slot Gratis
Caccia alla Gallina – Slot Gratis

Caccia alla Gallina: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Go Gold – Slot Gratis
Go Gold – Slot Gratis

Go Gold: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it
Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it

Gallina d’Egitto: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Blog Hibet.it
© Hibet.it | Fourseven Play Limited. Tutti i diritti sono riservati.